Valtur Marsa Alam Oriental Coast
Recensione Utenti
esperienza da non ripetere.
villaggio bello ma datato, camere grandi ma da ristrutturare per non parlare dei bagni orrendi. il villaggio è internazionale quindi anche il cibo, ok siamo in egitto ma neanche la pizza e il pane erano buoni. pasta stracotta in quanto era cucinata sul gusto dei stranieri. la cosa più penosa è che la sera gli spettacoli non erano sempre nel teatro ma una sera si e una no perchè era diviso con la parte internazionale. animazione going orrenda, la sera gli spettacoli penosi, bravissimo fabio fachinetti ma faceva troppo poco. la cosa più grave è che non c'è stata una serata di fine vacanza come si usa fare ma la sera prima della partenza facevano uno schiuma party dove per partecipare bisognava pagare 15 euro adulti e 8 euro bimbi. non lo consiglio a nessuno, è la mia 6 volta in egitto e la 4 a marsa alam sempre con eden e villaggi bravo che sono confronto a going di tre categorie sopra.
Non ci tornerò mai più
Valerio penso che sia uno sbruffone ma considerando la sua età potrebbe essere un'attenuante, una cosa però la vorrei dire, dovrebbe rispettare di più gli indigeni e non prenderli in giro per il colore di pelle... ma se riflettesse per un nano secondo capirebbe che se lavora è grazie a loro altrimenti sarebbe in Italia a fare il lavavetri.
pessimo
commenti???tanto non li prendete in considerazione per cui inutile scrivere tutto quello che non va bene... il mio suggerimento: chiudete e riorganizzatevi bene...
vacanza ottima
febbraio 2012
vacanza ottima aiutata da una buona animazione ma attenzione il villaggio e' internazionale non solo italiano, scarsa la qualita' e varieta' del cibo (sono stata in altre 4 strutture in 6 anni ed era meglio), pessima la pulizia camere riferito alla direzione going i quali hanno subito provveduto.
non c'e' il pontile per le immersioni... vacanza adatta a famiglie con bambini per relax assoluto.
Recensione
Questo villagio è veramente lontano dallo standard italiano, la cosa che mi stupisce è che lo spacciano e lo vendono per cinque stelle, io nella scelta mi sono fidata dell'indicazione del Vilora che considerava la struttura di buon livello, ma ne sono rimasta delusa. La nostra stanza apparentemente bella e ordinata è stata una brutta sorpresa: i letti pieni di sabbia, lenzuola scadenti, bagno sporco, il lavandino con rubinetteria rotta, frigo e condizionatore rumorossissimi... Altra sorpresa il ristorante oltre la pessima cucina tovaglie sporche dove avevano consumato altri clienti, bicchieri sporchi di rossetto o di altre bibite quindi già usati, il servizio in genere era scadente. Per quanto riguarda l'animazione abbiamo saputo che c'era stato un turn over di animatori e capo animatori quindi noi ci siamo trovati con ragazzi alla loro prima esperienza veramente buttati nel villaggio che avevano bisogno di essere formati e guidati da gente più competente. Due spettacoli sono veramente pochi in un settimana! D'altra parte in una zona dove fuori c'è solo deserto mi aspettavo che l'animazione facesse scintille! Mi sono scontrata con una responsabile ma per lei tutto andava bene... comunque molti del nostro villaggio si sono lamentati e sono rimasti scontenti. Noi è sicuro che non rifaremo lo stesso errore e se invio questa recensione e perchè altri non lo facciano... aspettiamo un anno per farci una bella vacanza...
Soggiorno dal 29 agosto al 5 settembre
NO, non è assolutamente una struttura a 5 stelle come te la vendono. DELUDENTE.
vacanza 23/8 a 30/8
Per fortuna che il mare è bello altrimenti c'erano tutti i presupposti per una pessima vacanza
Ma c'era l'assistenza Viloratour???? Animazione scarsina, lo spettacolo serale frittto e rifritto.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi