Veraclub Emerald Lagoon
Recensione Utenti
Vacanza in famiglia
Sono stata diverse volte in Egitto, come punto mare devo essere sincera è perfetto... peccato però che struttura, cucina e tour operator siano stati pessimi. Abbiamo mangiato veramente male, il più delle volte il cibo era freddo. La struttura esternamente è carina, piscina misera (non l'ho mai utilizzata in nessun posto però a livello visivo non è un gran che), le camere sono molto stile invecchiato, rispetto ad altri villaggi quattro stelle sembra di stare in un tre stelle... per finire Veratour mai più, ho viaggiato sempre con Eden e Bravo e per quanto riguarda qualità di strutture simpatia e quant'altro sono nettamente superiori. A parte il capo animazione tutti gli altri se non partecipavi alle attività ti toglievano persino il saluto in spiaggia... se dovessi scegliere un villaggio andrei al Dream Lagoon che nello stesso punto mare ma a mio parere superiore.
Mar Rosso sempre bellissimo, ma...
Siamo state ospiti della struttura in aprile.
Come sempre il Mar Rosso non delude, molto carino il resort, curato, i dipendenti molto gentili, i ragazzi dell'animazione pure.
Unica nota dolente è stata la cucina. Sia lo chef, sia i cuochi tanto si adoperano per fare al meglio tutte le pietanze, ma non ci riescono.
Il cibo era privo di qualsiasi sapore, dicendo la verità, perché di tale si tratta, in pochi resort abbiamo mangiato così male.
Per il resto, tutto ok.
Anniversario
Assistenza servizi e sopratutto animazione sono i punti di forza della struttura. Da dimenticare la ristorazione malgrado l'impegno.
Buon villaggio
In rapporto al prezzo (basso) non ci si può lamentare. Camere comode pur senza essere lussuose, villaggio piccolo ed accogliente. La zona piscina per rilassarsi, la spiaggia con l'ottima animazione per stare con gli altri e fare attività. Cibo pessimo.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Bono ma non eccezionale
Colazione ottima, cena e Pranzo abbondante ma assolutamente non di qualità. Villaggio ben tenuto e pulito, sono stato sfortunato nella nostra camera era presente una doccia con un problema di infiltrazione che è stato risolto alla bene e meglio.
Mare bellissimo, purtroppo siamo incappati in una settimana molto ventosa.
Gite esterne carine.
Vacanza
Struttura molto bella ma poco curata nelle stanze, forse dovuto all'abbandono in periodo di chiusura di un anno del villaggio. Scarsa la qualità del cibo. Mare bellissimo.
Provato negli anni precedenti (4 volte) era tutto molto meglio, motivo del ritorno. Ora non torneremo mai più, lamentele comuni a tutti gli ospiti soprattutto con esperienze di viaggi.
Riguardo all animazione eccezionale il capo villaggio Zule e animatore Sam.
Si salva solo il Mare
La struttura di per sé non è brutta.
Il Villaggio a primo impatto è bello e curato.
La spiaggia funzionante e il servizio bar abbastanza buono.
Le camere lasciano a desiderare, noterete subito la differenza entrandoci da quelle immortalate sul depliant. Porta della camera rotta, personale insistente e invadente, bagno un loculo.
Ho girato molte strutture della Veratour girando il Mondo.
Forse mi aspettavo un' opulenza come in Oman con un Mariott a 5 stelle, personale gentilissimo e non invasivo.
La cucina? Partite dopo aver mangiato tanto tanto, perchè lì si mangia malissimo.
In ogni struttura esiste un cuoco italiano ed uno internazionale. Lì è locale: almeno che non siate vegetariani e poco fruttiferi ve la potete ancora cavare.
Il Mare maldiviano e lì ci hanno azzeccato in pieno.
Temperatura calda ma sopportabile.
Belle le escursioni.
Per quanto riguarda l'Animazione, se avete figli siete in mani sicure.
Ottimo l'Animatore che segue i bambini e contribuisce anche a organizzare eventi serali: scenografia, vestiti e coreografia.
Punti di forza sono gli Animatori di contatto Sem ed Erica, sempre col sorriso sulle labbra. Ma in ogni villaggio c'è chi è più bravo e chi meno... si sa e talvolta la cortesia sfugge di mano forse per via della stanchezza, del sole o della noia.
Per fortuna non ero sola, ma ho conosciuto subito gente la prima sera e avevo bisogno di staccare la spina per ricaricarmi.
Le escursioni stupende: affidatevi a Giulia! Sempre dolcissima e molto competente nel suo lavoro con adulti e bambini. Molto responsabile.
Nel villaggio c'è un'ora in più, fuori dal villaggio si ritorna alla normale ora.
Quindi a mezzanotte ossia ore 23 del posto, chiudono baracca e burattini bar incluso anche per prendere una bottiglia d'acqua.
Ci ritornerei solo per il mare e la compagnia che abbiamo creato, per il resto mai più.
Ma sono certa che ci saranno altri villaggi da scoprire ed io sarò sempre pronta a fornirvi di informazioni utili.
Sono tornata con un bagaglio di amicizie, risate ma ho lasciato 4kg e per fare la dieta lo consiglio a tutti.
Questo il mio modesto parere.
Ognuno vede il Mondo con prospettive diverse ed esperienze vissute.
Vergogna!
Non lo consiglierei neanche al mio peggior nemico. Con Veratour ho chiuso! Troppa delusione.
Il ristorante alla carta e a pagamento, che avrebbe dovuto essere il fiore all'occhiello, è in realtà una sorta di "chiringuito" che sta in piedi per miracolo e che è arredato anch'esso in maniera imbarazzante. Piscina bruttissima.
Da migliorare
Da migliorare la cucina e si dovrebbe svegliare qualcuno dell'animazione...
Camere e spazi comuni puliti e abbastanza curati. Ottima assistenza di Luana e del collega, personale di servizio cordiale e disponibile.
Pasqua 2017
Ad esclusione di un mare con un fondale ed una presenza ittica di assoluto livello, il resto è piuttosto modesto con la cucina che, per incapacità o, ancor peggio, per mancanza di materia prima, rappresenta la nota peggiore.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi