Veraclub Jaz Oriental
Recensione Utenti
Marsa Matrouh
Partenza con Alba Star: mai e poi mai più! Non ci hanno dato neanche un bicchiere di acqua. Villaggio: calato come pulizia (specialmente le camere ed i tavoli del ristorante), organizzazione del villaggio ed animazione. Tre anni fa era migliore! Direttore = 0. Quest'anno siamo stati meno bene di tre anni fa, specialmente perché c'erano molti egiziani, incivili e maleducati anche con i camerieri loro connazionali, che soggiornavano nel villaggio di "Italiani". Non lo possono vendere come villaggio italiano, lo dovrebbero dire. L'animazione la prima settimana era quasi inesistente, la seconda, dopo diverse lamentele, hanno cercato di fare qualcosa in più. Il posto merita perché è bello, ma l'organizzazione, se non cambia un po', farà perdere turisti. Anche la spiaggia era meno curata. I camerieri vorrebbero preparati.
Mai più
Villaggio troppo grande, il clima è umido tasso oltre il 60 %.
La cosa più fastidiosa è che nessuno in fase di acquisto del pacchetto abbia minimamente accennato al dover passare una settimana "sotto scorta".
Ottimo villaggio ma...
Villaggio sicuramente bello. Personale egiziano molto pedante per il discorso mance. Buona l'animazione sempre presente ma a volte troppo invadente ed insistente. Nessuna paura e nessun problema (peccato che il terrorismo mediatico italiano stia rovinando tutto).
Pulizia delle camere appena sufficiente.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Gestione non ottimale
Struttura alberghiera ottima, gestione così così.
I cuscini sono una cosa indecente. Chiedere di cambiarli non serve, quelli che arrivano sono identici ai precedenti.
Infine, ma non ultimo, il tormento delle mance.
VILLAGGIO MOLTO SOPRAVVALUTATO
mare e villaggio molto belli ma animazione non all'altezza fatta eccezione per Jacopo che è veramente molto bravo e coinvolgente e Cristian che almeno cerca di darsi da fare per il resto direi abbastanza scarsi.
Per quanto riguarda il ristorante è sempre impossibile occupare i tavoli esterni dell'area garden in quanto i camerieri, anche se quanto ti presenti i tavoli sono liberi, li tengono riservati per chi ha lasciato la mancia migliore...! e non permettono nemmeno di unire due tavoli di quelli non riservati. Molto bravi e simpatici invece i camerieri del bar sulla spiaggia
Ultima nota per la reception che alla fine della vacanza addebita fantomatiche consumazioni dal minifrigo in camera.
SCEGLI UN ALTRO POSTO
Una vacanza che non consiglio a nessuno, anzi un'altra località è sicuramente migliore per la salute che è la cosa principale oltre al relax.
La cucina - non vorrei usare e mi scusa in anticipo questo termine - una maialata, veramente da vomito, qualità scadente.
Prima di partire ho preso le dovute precauzione di fermenti.
L'animazione a livello oratorio.
Rimandati a settembre
Ci aspettavamo di più onestamente da tutta la vacanza, ma complici i punti negativi su descritti, complice un vento che non ci ha mollati un attimo, complice un attacco generalizzato di dissenteria; tutto ciò sommato ha contribuito a rovinarci in parte la vacanza....
Marco D'Alessio è un gran capovillaggio, coadiuvato da tutti i ragazzi, proprio tutti tutti, da Jacopo del miniclub (adorato da grandi e piccini per la sua simpatia), Nicole, Chiara, fino a Marco e Luca dell'animazione sportiva.... rischio di non menzionare qualcuno ma sono stati proprio tutti bravi e coinvolgenti, anche per il torneo di freccette!!!
La cucina ha offerto davvero poca varietà di cibi e per giunta cucinati male (patate al forno crude dentro, melanzane arrosto crude dentro, gnocchi di patate crudi dentro). Inoltre presentava verdure ed ortaggi visibilmente vecchi, la frutta poi era davvero scarsa. La qualità dei dolci poi è stata davvero scarsa.
Per non parlare poi del ritardo abissale alla partenza da Roma Fiumicino che ci ha fatti arrivare al Veraclub Jaz Oriental alle 23.00!!!
- Famiglie
- Tutti
Mare fantastico!
Le negatività sono state ampiamente superate dalla bellezze dei colori del mare e dalla tranquillità di questa splendida baia!
La struttura è molto elegante e le camere nella zona Beach hanno il mare, la spiaggia e i luogi d'incontro a portata di mano, anche se un pochno rumorose, ma in vacanze bisogna essere un po' tolleranti.
Personale gentilissimo e presente, al ritorno ci è anche stato servito un pranzo caldo mai ricevuto su nessun volo di breve durata.
Marsa Matrouh
Nel complesso vacanza diciamo piacevole solo per il mare, per il resto molto deludente.
L'animazione molto ma molto scarsa, ragazzini inesperti e senza intrattenimento, sopratutto per l'area garden, che viene venduta solo con la differenza di grandezza di camera ma in realtà non è cosi, animazione e intrattenimento inesistente.
Location ottima, cucina pessima
Struttura molto bella sul mare. Ottima l'equipe del Super Miniclub. Cucina da dimenticare più che altro una mensa con materie prime scadenti!
Altri contenuti interessanti su QVillaggi