Veraclub Jaz Oriental
Recensione Utenti
Vacanza super
Siamo appena tornati da una bellissima vacanza.
Villaggio stupendo ben curato, la spiaggia e il mare che dire... SPETTACOLARE!
Abbiamo trascorso una settimana (la prima di settembre) in totale relax.
Fantastici i ragazzi dell'animazione Alessio, Andrea, Emiliano e un Super Fantastici a Davide e Debora che pur non conoscendoci ci hanno trattati da amici, rendendo questa vacanza indimenticabile.
Un grazie a tutto il personale, dai camerieri del ristorante a quelli dei bar, gentilissimi e premurosi.
Il cibo direi buono e vario ma si può migliorare.
Lo consigliamo a tutti, vacanza perfetta.
Mare
Location
Animazione
Wi-fi
Ritorno alla Malpensa disastroso, abbiamo aspettato le valigie quasi 2 ore.
Veratour jazz oriental
Abbiamo trascorso una vacanza stupenda.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Di bello solo il mare e l'animazione
Mare bellissimo, nulla da dire.
Animazione composta da ragazzi professionali, gentili e divertenti. Spettacoli serali di ottima qualità.
Non buone le condizioni di pulizia; al nostro arrivo la stanza era in condizioni pessime. Se non dai le mance i camerieri ti fanno i dispettucci. Ti guardano con occhi starti se lasci loro 5 euro di mancia. Ristorazione buona ma nulla di che.
Molto arrogante e presuntuoso il capo villaggio.
- Coppie
- Amici
Bello ma non tranquillo
Tutto bello... l'unico problema è che ogni tanto organizzano festival accanto per riempire camere e resort e per tre giorni e 3 notti non si dorme perché sembra di essere dentro una discoteca, i vetri della camera vibrano e fate voi... pensi in una vacanza tranquilla e invece... non lo consiglio a chi vuole tranquillità. Veraclub non lo dice. Vacanza a sorpresa.
Un mare da favola
Abbiamo soggiornato in questo villaggio due settimane dal 14 al 28 agosto e premetto che era la prima volta che soggiornavamo all'estero.
Volo Neos: la partenza da Verona in ritardo di 1 ora per cause sconosciute comunque la compagnia aerea Neos è sempre impeccabile nei servizi a bordo (cena, cuffiette per musica o film). Volo di ritorno in orario.
Location: ottima struttura che si sviluppa a ferro di cavallo, noi avevamo una camera fronte piscina.
Mare: MERAVIGLIOSO, con fondale basso, il migliore mai visto in assoluto, vista anche la breve distanza dall'Italia. Spiaggia di sabbia fine e bianca e con numerosi lettini.
Camera: ampia e spaziosa con tutti i confort ma non sempre pulita e senza la possibilità di tirare le tende oscuranti (nonostante averlo fatto presente anche in reception) quindi sole in camera dalle 5.00
Animazione: come dice il motto Veratour "presente ma non invadente". I migliori Alessandro, Mirko e Laura: bravi nell'intrattenimento.
Ristorazione: qui è il vero punto dolente. Colazione buona e varia ma pranzo e cena INQUALIFICABILI per la maggior parte del nostro soggiorno a causa di cibi riproposti più e più volte. L'incredulità che nel seguire la cucina oltre ai cuochi locali ci fosse un chef italiano, tal "Chef Matteo" che proponeva paste immangiabili (collose e con sughi acquosi). Delusione anche per l'acclamata cena di Ferragosto: pietanze molto ben disposte ma di poca qualità. Bevande a dispenser e servizio molto utile di bottigliette d'acqua gratuite.
Complessivamente un villaggio da consigliare; da migliorare sicuramente il servizio di ristorazione nella varietà e qualità del cibo e la pulizie delle camere.
Vivamente consigliato avere la scorta di fermenti!
Animazione urlante
L'unico elemento negativo di questa vacanza è l'animazione, un po' troppo urlante per i miei gusti. Inoltre, da persona che va a feste e discoteche tutti i mesi dell'anno, ho trovato particolarmente fastidiosa anche la musica ad altissimo volume di notte: è sbagliato imporre musica da discoteca anche a chi lì non va a ballare e desidererebbe semplicemente dormire.
Nulla da dire sulla struttura, pulitissima, dall'architettura sontuosa e con ottima cucina.
Spiaggia e mare da sogno. Peccato abbiano ora istallato nel mare corda con boa che segnano confine di sicurezza, fa un po' Rimini.
Delusione assoluta
Sono già stata a Marsa Martrouth con un altro tour operator e mi sono trovata benissimo e quest'anno ci sono tornata affidandomi alla Veratour, pensando che sarebbe stato ancora meglio considerando che Veratour dovrebbe essere per quel che si dice uno dei migliori tour operator italiano.
Invece non ho potuto rivedere l'oasi di Siwa, nè tanto meno tornare al Cairo con i miei amici, solamente perchè il responsabile del Jaz Oriental tende a farti fare le escursioni che vuole lui, al massimo alla città di Marsa Matrouth dove la guida ci ha fatto sostare in posti a dir poco oltraggiosi anche per un egiziano, e non parliamo della guida.
Per farvi un esempio non sono stati in grado di accompagnare 4 turisti anziani alla famosa El Alamein perchè non raggiungevano almeno il numero di 6 persone, pazzesco dal villaggio potevano far partire una macchina visto che non dista moltissimo circa 1 oretta... sono veramente disgustata dall'organizzazione che la Veratour vende come la migliore... gli unici da salvare sono i nostri ragazzi italianissimi, animatori per lavoro e per passione che sono stati eccezionali!
Cefalù jaz oriental
Visto che è un villaggio prettamente italiano e frequentato da famiglie con bambini, occorre insegnare cuochi a usare meno spezie.
mare stupendo
Da migliorare sicuramente la varieta del cibo, prezzo pagato non giusto, visto che chi ha scelto garden ha dormito in zona beach.
Quindi pagato un supplemento inutile.
Servizio al ristorante, gentilissimi.
Organizzato una torta con auguri del personale per il mio compleanno, molto apprezzato.
Escursioni quasi niente, mentre nei villaggi vicino anche Alessandria per esempio veniva effettuata.
Comfort sull'aereo, coccolati abbastanza, con cibo bevande e giornali.
così così
Il capoanimazione bravo negli spettacoli ma di giorno mai visto. Il contatto Veratour incrociato più volta non mi ha mai chiesto se andasse tutto bene. Differente trattamento con ospiti egiziani. Non ci sono escursioni interessanti.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi