Veraclub Reef Oasis Beach Resort
Recensione Utenti
Sconsigliatissimo
Personale pessimo e vale anche per la Veratour.
Poco seri e non affidabili.
Sconsiglio a tutti questa struttura ma soprattutto la compagnia Veratour.
Lamentela
Struttura vecchia con mobilio retrogrado. Bagni da rifare. Rinnovare! Zona ristoranti il top della non pulizia. Telefonini dentro le bacinelle della pizza tra un Facebook e un altro... si sforna la pizza. Cibo ripetitivo. Pulizie camera non comment!
Turista
E' la seconda volta che soggiorno al Reef Oasis a Sharm El Sheikh, la prima volta sono rimasta entusiasta così con mio marito abbiamo deciso di ritornarci con due dei nostri figli ma è tutto cambiato, ho trovato le stanze lasciate andare sia nella pulizia che nella manutenzione bagno con vari problemi già trovati appena arrivati. Code davanti ai ristoranti italiani per mangiare cibo poco vario e molto speziato che ha creato molti problemi intestinali anche al nostro rientro in Italia. Molto trascurata la pulizia in spiaggia e molti cuscini lettini rotti. E nel mare che era pulitissimo quest'anno galleggiavano anche bicchieri e contenitori di polistirolo abbandonati da persone dopo aver mangiato in mare, oltre tutto questo le barche innumerevoli ogni giorno arrivavano per far vedere la barriera corallina e lasciavano arrivare a riva molta schiuma. Mi dispiace che un vero Paradiso così sia lasciato andare a tutto questo sfacelo, occorre riprendere in mano questa struttura per farla tornare ad essere la meraviglia che era.
Appena sufficiente
Camera al limite della decenza: abbiamo prenotato per 4 persone, due adulti e due bambini (6 e 4 anni) ci hanno dato una stanza con un letto matrimoniale e una brandina a cui se ne aggiunta un'altra dopo insistenza con il risultato che in stanza non c'era più spazio per muoversi - anche i bambini hanno diritto a un letto vero ciascuno!
Arrivo a tarda sera che doveva essere compensato con partenza in tardo pomeriggio - peccato che per avere la stanza anche l'ultimo giorno e non lasciarla alle 10 di mattina stando poi tutto il giorno senza appoggio ci abbiano chiesto 40 dollari: inammissibile!
Colazione e pranzo un solo ristorante aperto con conseguenti attese in fila fuori dalla porta del ristorante sotto il sole delle 13.
Assolutamente vietato prendere una mela o una banana dal buffet della colazione per far fare merenda ai bambini a metà mattina e a metà pomeriggio - siamo stati pubblicamente redarguiti. Purtroppo all'interno del villaggio non esiste un posto dove acquistare frutta, per le merende dei bambini sono disponibili pizze patatine wurstel e hamburger (che con 38 gradi alle 4 di pomeriggio per i bambini sono perfetti) ma non frutta.
Trasferimento breve da aeroporto a hotel
Servizio medico ottimo
Animazione baby club ottima
Poca collaborazione tra staff Veratour e gestione locale
Cibo mangiabile (buoni i primi piatti) ma ripetitivo
Wi-Fi solo nella hall della reception e spesso non funziona
Poca forza molta debolezza
Villaggio lungo lungo, stretto stretto, con molte scale, barriera corallina senza infamia e senza lode, pochi pesci ma molte imbarcazioni: sembra che sia un punto molto ambito dai sub, ma chi fa snorkeling? Dal villaggio vicino proviene musica assordante e hanno pure una discarica a cielo aperto alla quale durante la nostra permanenza hanno dato fuoco, fumo a volontà.
vecchia struttura e pessimo ristorante
Da non tornare se non per il mare.
Non andateci in inverno
Abbiamo soggiornato dal 4 all'11 gennaio, colpiti dalla sfortuna del tempo freddo.
La struttura del resort è imponente ed esclusiva. Ospiti del Veraclub potevamo usufruire solo di 2 ristoranti all'aperto (con tetto da cui filtrava aria fredda e porte finestre perennemente aperte perché non sigillate).
Tutti gli ospiti, più di 400 italiani e 600 Russi, a cena con piumino e cappello! Uno scandalo che una struttura a 5 stelle non sia adeguata all'eventualità del freddo che è stato eccezionale nella nostra settimana di soggiorno ma costantemente fresco alla sera visto il periodo invernale e la forte escursione termica serale ben chiaramente indicata nei vari siti web.
Terribile cenare al freddo e imbacuccati in modo imbarazzante!
Cibo scadente e ripetitivo. Buone pizzette e patatine, Ciro aiuto cuoco cafone, camerieri del luogo non adeguati. Pulizia scarsa. Ristoranti aperti che con la tempesta di sabbia non sono stati puliti, tavoli apparecchiati in precedenza e sedie sporchi di sabbia e polvere.
Animazione Veraclub non attenta alle esigenze, nel teatro all'aperto ospiti con la coperta per assistere allo spettacolo dal freddo...
Mare bello, spiaggia perfetta.
Avevamo una family room molto confortevole e silenziosa, abbiamo dormito magnificamente, pulizia della camera ottima, ogni giorno acqua in bottiglia.
Wi-fii alla reception gratuito ma con scarsa ricezione.
Mini club non adeguato a ragazzini di 10/11 anni che sono stati raggruppati con piccolini di 3/4 anni, gli animatori non hanno creato aggregazione tra i bimbi ospiti presenti e questa è una grande pecca.
Bravo Nasino già conisciuto a Mykonos.
Stessa segnalazione di lamentela inoltrata a Veraclub ma nessuna risposta ottenuta. Scarsissima considerazione dei clienti.
Camera grande (family room), ottima pulizia in camera
Letto confortevole, camera silenziosa
mai più Reef Oases Marevero
sconsigliata, in mar rosso si trovano strutture di cinque stelle con servizio di alta classe vero 5 stelle
- Coppie
- Famiglie
GRANDE FREGATURA CON I FIOCCHI
Cari amici, vi illustrero' non solo la mia impressione su questo soggiorno al Reef Oasis Bech, ma anche le impressioni di altre famiglie e non che ci siamo scambiate al rientro.
Incominciamo con la struttura che si presenta molto bene e situata in ottima posizione. Consiglio di farsi dare camere nell'area 7000 in poi essendo quelle piu' vicine al mare. Tante piscine non del tutto pulite e con bagna asciuga pericolosissimo in quanto NON e' in materiale antiscivolo. Poi non parliamo del servizio di rifacimento delle camere, la mancia viene pretesa a priori e quando vedono che sei in camera ti bussano con una scusa assurda del tipo, ti portano una saponetta metre ne hai gia 10 visto che il giorno prima gli hai lasciato la mancia. Il problema non e' la mancia ma il modo del tutto invasivo di come la pretendono, una volta ero sotto la doccia e fino che non mi sono asciugato e vestito hanno continuato a bussare. Veramente vergognoso. Ora parliamo del cibo, capisco che parliamo dell'Egitto e pertanto hanno un cibo differente dal nostro Europeo, ma con un Cuoco cosi' almeno lo definiva l'agenzia per conto del Tour Operator Marevero che in tutto il periodo del soggiorno non e' stato in grado oltre che fare della semplice pasta e del resto immangiabile nient'altro... Una Vergogna... essere costretti a mangiare per un'intera vacanza tutti i santi pranzi, cene e colazioni le stesse e medesime cose e tengo a precisare che l'unico piatto che e' stato aggiunto e' stato un insalata di polipetti attenzione attenzione erano andati a male in quanto sapevano di acido solo all'olfatto. Attenzione essere costretti a mangiare vuol dire che non si ha alcuna scelta soprattutto se qualcosa non lo puoi mangiare...
Poi parliamo del Tour Operator Marevero, all'ultimo momento ci hanno spostato la partenza da Bologna a Sharm dalle 10 alle 18 del 12/05 e colpo di scena ci hanno fatto partire senza dirci nulla non piu' con la Mistral Air ma con Medallion Air compagnia Romenae questo cambio lo abbiamo saputo tutti solo unavolta saliti a bordo dell'aereo e tra l'altro non un Boing 737 come doveva essere ma con un Areo MD 80 preistorico che perdeva pezzi ovunque, cosa vuol dire tutto questo, che siamo arrivati alle 23,45 al Reef Oasis e quando abbiamo chiesto se potevamo mangiare qualcosa ci e' stato risposto e' aperto solo il bar e quindi ci siamo dovuti accontentare di due salatini. accontentare significa che mio figlio ha 5 annie lui non puo' cenare con due salatini, non mi sembra al quanto corretto dopo aver pagato e non poco tra l'altro,una risposta tale dallo staff. Poi altra sorpresa partenza da Sharm per Bologna doveva essere il 19/05 alle ore 17,30 mentre magicamente si e' trasformato e quindi siamo dovuti partire alle 8.00 dal Reef Oasis per essere in aereoporto alle 9. Quindi abbiamo perso anche se li abbiamo pagati 2 giorni giusti giusti. Mentre anche se tra mille critiche devo rendere atto e rimgraziare lo staff di animazione e lo staff del Baby Club con la quale mio figlio si e' divertito tantissimo oltre ad averci regalato stupendi spettacoli ed inoltre ringrazio un cameriere del bar 24/24 per la sua gentilezza, professionalita' e ospitalita'.
Tirando le somme non andro' mai piu' in questa struttura e tantomeno non acquistero' mai piu' nulla che sia gestito dalla Marevero, questa oltre ad essere una mia opinione lo e' anche di tantissime altre persone rimaste deluse.
mai più con marevero!
Sono stata al reef oasis settimana scorsa, partita il 24 aprile e tornata il 1 maggio. Il villaggio è stupendo... sono andata con l'intenzione di divertirmi e fare amicizia.. .purtroppo la mia idea è svanita quando per tutta la settimana per le uscite alla sera in qualche locale organizzate dallo staff marevero dovevo arrangiarmi per il trasporto perchè la navetta non era disponibile se solo due persone avevano prenotato. Tutto questo perchè l'animazione non era in grado di comunicare e invogliare i clienti... l'unica cosa che erano in grado di fare era dire "ciao" una o più persone dello staff MAREVERO in particolare neanche salutavano. Capisco che lo staff era all'inizio però è tutto compreso nel prezzo. L'ultima sera non hanno fatto neanche lo spettacolo a teatro perchè per dieci persone non si sbattevano (eravamo in 500 italiani). Spero di esservi di aiuto... non scegliete marevero...
Altri contenuti interessanti su QVillaggi