Veraclub Utopia Beach
Recensione Utenti
Il meglio!
La baia coi pesci è molto bella ed accessibile a tutti. Il contesto è molto rilassante, la vegetazione molto curata ad infiorescenza meravigliosa.
IL PUNTO DI FORZA è l'animazione italiana, composta da giovani molto vogliosi di fare e di divertirsi loro stessi, e questo si sente.
Spettacoli serali molto simpatici e coinvolgenti all'insegna del divertirsi insieme.
Gli uccellini ed i gatti sono degli amici che ti accompagnano nella colazione.
I giardinieri sono discreti, silenziosissimi, costantemente all'opera nel pulire e potare un tappeto erboso che farà invidia a molti.
- Luxor per chi ha fisico ed è motivato.
Se non vuoi fare il tornello per il check in ti offrono di saltarlo con 15,00€, ma non serve a nulla.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
- Single
- Tutti
Peccato per la cucina
Tutto bello, a parte la cucina e non sono la sola a dirlo. Peccato, perché una struttura così non merita personale del genere, pure antipatico e scortese (chef egiziano e addetta al pane).
Giardini meravigliosi.
Personale escursioni gentilissimo, sempre a disposizione.
Staff reception bravissimo.
Poi consiglio il Supersafari e l'uscita snorkly.
Vacanza meravigliosa
Animazione stupenda, deejay Marco strepitoso. Anzi un salutone e un abbraccio a tutti da Leonardo di San Giovanni rotondo.
Animazione fantastica, Veratour pessima
Bel villaggio. Pezzo forte della vacanza tutta l'animazione con Gianrico, Maicol, Mattia, Anita, Verter, Luca, Niky Love, Noemi e Vittoria. Uno più bravo dell'altro.
Si mangia benissimo con lo chef Raffaele sia il pranzo che la cena, Colazione da perfezionare.
Ora le note dolenti, perché purtroppo Veratour non dà a tutti lo stesso trattamento e quindi noi siamo arrivati sabato sera oltre l'una di notte e siamo stati fatti ri-partire il sabato seguente il mattino alle 9. Abbiamo perso un giorno intero, un pranzo ed una cena. La cosa è già di per se scocciante, ma Veratour ci aveva detto che era l'unica soluzione, per tutti.
In realtà una volta in Egitto abbiamo scoperto che molte persone avevano fatto i 7 giorni pieni. Chiesto ad uno dei responsabili Veratour nel villaggio, ci ha detto che hanno diversi pacchetti e che noi avevamo scelto quello e che erano fatti nostri! Noi non avevamo scelto quegli orari aerei, ed anzi ci eravamo lamentati appena ce li avevano comunicati.
Fate attenzione perché non siamo stati gli unici a trovarci in questa situazione ed a tutti era stato detto che non vi era alternativa.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi