Wadi Lahmy Azur Resort
Recensione Utenti
solo per amanti barriera
Consigliato a chi interessa il mare e non gli importa di cosa mangia
soggiorno a berenice 6/13 aprile
sono appena tornata da berenice, devo dire che dalle recensioni mi aspettavo un posto deludente, ma non è cosi. Il villaggio è molto carino, camere pulite, ristorante soddisfacente, personale rispettoso e presente,giardino a dir poco fantastico e clima eccezionale anche se ventoso. Manca un po di animazione almeno serale, in quanto dopo la cena non c'è assolutamente nulla e questo non permette certo l'aggregazione con altri gruppi. Il mare nella sua splendida bellezza (e io ne ho visti parecchi) ripaga qualche pecca se mai ce n'è. Nel complesso la vacanza è stata positiva e già penso di ritornare. Per il volo stendiamo un velo pietoso.
- Coppie
- Amici
BERENICE OTTIMA! ORGANIZZAZIONE VOLI UN PO' MENO
I REFERENTI IN LOCO DI PHONE&GO OTTIMI
Berenice fantastica ma non per tutti!
Lavoro in campo turistico, cercherò di essere il più obiettiva possibile. La struttura non è adatta ad un turista italiano esigente. Ci sono un sacco di mancanze che, per una persona come me, qui prevalentemente per le immersioni, non sono importanti. Per esperienza un tipo di clientela media non subacquea credo che questa struttura non sia adatta. Stiamo parlando di un posto fantastico nel bel mezzo del nulla che ha dal punto di vista turistico poca esperienza! La spiaggia non è delle migliori del mar rosso, un po' rocciose e con accesso al mare in alcune zone difficoltoso. Mare comunque stupendo come sempre! Dipendenti della struttura molto gentili, reception disponibile e assistente phone and go attento e presente.
Sicuramente per la media di italiani il punto debole della struttura è la cucina, per come siamo abituati noi decisamente sotto la media. Intendiamoci, non si muore di fame, e per una settimana ci si può sicuramente adattare. Io sono una persona che si adatta a tutto senza lamentarsi.Sicuramente non scegliete questo villaggio con la speranza di fare gran mangiate. Quindi mettiamola in questo modo, villaggio perfetto per chi desidera la tranquillità mare sole e riposo senza lusso e troppe pretese. Insomma in valigia portare spirito di adattamento!
WADY AZUR RESORT BERENICE, 10 dicembre 2011
Settimana ventosa quindi mare mosso, forti correnti che non ci hanno permesso di oltrepassare la barriera corallina, all'interno pochi pesci ed accesso in acqua un po' difficoltoso causa marea e mancanza di un passaggio sicuro, si stava in spiaggia ma al riparo dal vento. Ristorante buono a parte un pranzo pagato e non usufruito, dell'animazione erano in 4 poichè c'era poca gente, spettacoli serali saltati tutti a causa vento e mancanza di spettatori. Da fare l'escursione a sharm el luli, spiaggia bianca a mezz'ora di strada.
Relax nel deserto
Struttura nel complesso carino, purtroppo sei veramente in mezzo al deserto e quindi fuori non c'è niente. Vacanza all'insegna del relax e tanto mare, veramente da perderci le ore a fare snorkelin. Purtroppo la mancanza del potile ti costringe a camminare sul corallo ormai morto, specialmente nel ponmeriggio qunado c'è la bassa marea. Il mio consiglio è quello di soggiornare a Marsa Alam che è più vicina all'aeroporto e potete evitare le due ore e mezza di pulman, comunque avete sempre belle strutture e un bel mare.
Io ho soggiornato dal 25/9 al 02/10 e sono stata bene, nonostante ciò non ritornerò più a Berenice.
berenice
suggerito a chi cerca una vacanza in pieno relax, stupendo il mare - sicuramente particolari le piscine naturali presenti di fronte all'hotel- anche se un pò complicato il passaggio sul reef quando non c'è alta marea. quando si riesce a passare pero.... wow!!!!
- Famiglie
- Amici
Altri contenuti interessanti su QVillaggi