WHR Berenice Resort
Recensione Utenti
WHR buono, pessima Phone&go
Villaggio adatto per chi cerca tranquillità, mare trasparentissimo e vita sottomarina vivace. Resort con personale bravissimo, Mustafà del Whr oltre che di Marevero molto capace nel cercare di soddisfare le problematiche della clientela all'interno del villaggio, al contrario di Amir di Phone&go mai visto in loco se non i primi 2 giorni per prendere i soldi delle escursioni (carissime). Non capisco perchè Hamata con Marevero 55 euro con p&go 60, boh...
Noi abbiamo visto Hamata, 3 isolette stupende.
Chi cerca lusso, confort, cibi sofisticati, erbetta rasata fuori porta... non fa per voi.
A chi ama la natura, andateci, non morirete di fame, acqua calda c'è, climatizzazione c'è, bevande quando volete, tranquillità assoluta.
Caratteristica del Whr, alle 23:00 staccano il generatore per 1 - 2 minuti, vi sembrerà di vedere le stelle più vicine dal buio assoluto e nitidezza del cielo.
IO CI TORNEREI SUBITO, con un pelino di animazione almeno alla sera.
andata con alcuni sedili con il nastro bianco/rosso di lavori in corso ma persone fatte accomodare ugualmente, sedili appiccicati ma nulla di nuovo, tramezzino come cena, 2 ore di ritardo.
Ritorno in anticipo di 15 min con sedili che non rimanevano dritti per la gioia delle persone dietro, nessun intrattenimento televisivo per tutto il viaggio.
Che bella vacanza
Sono stato al villaggio dal 5 al 12 settembre, con due bambini di 1 e 5 anni: purtroppo ho letto alcuni commenti che mi hanno rovinato la partenza, per fortuna smentiti dalla realtà delle cose. Il pontile è solo un po' arrugginito ma permette un comodo accesso al mare, la piscina pulita e la qualità del cibo corrisponde a quella che si trova nel resto dell'Egitto (per il più piccolo ho portato le pappe da casa).
Unica nota dolente l'animazione: al terzo giorno sono spariti senza dir niente a nessuno!
Un complimento alle persone presenti al ristorante: sempre disponibili per qualsiasi esigenza.
Comunque un posto dove tornerò volentieri.
- Coppie
- Famiglie
Grandi potenzialità ma ad oggi sconsigliato
Evitare di andare con bambini data l'inesistenza di misure igieniche. La struttura del resort è bella, la barriera è un acquario naturale, il relax è totale ma, con i problemi ad oggi presenti, è un posto da evitare. Speriamo di tornare a Berenice e trovare questo resort degno del posto in cui si trova.
- Pulizia: molti sono i problemi da questo punto di vista. Innanzitutto l'usare le acque nere per innaffiare non garantisce l'igiene del resort e forse questo è uno dei motivi per cui 9 persone su 10 stanno male (tra cui uno di noi due). Il sciacquare solo con acqua (del rubinetto) i bicchieri di vetro usati nei bar permette ad eventuali virus/batteri di diffondersi (oltre a far venire il voltastomaco a chi se ne accorge). Viene usato uno stesso straccio per lavare i pavimenti delle stanze, lo stesso secchio di acqua (sporca). Il livello dell'acqua della piscina è insufficiente per garantire il filtraggio e il ricircolo. I lettini della spiaggia sono insufficienti. Il pontile è COMPLETAMENTE arrugginito e la scaletta per scendere in mare non è da meno. L'immondizia sparsa oltre i confini del resort completa il quadro.
turista
Spero che risolvano i problemi legati alla pulizia e alla cucina perche' il villaggio e' bellissimo
- Coppie
- Amici
villaggio ancora in costruzione
Purtroppo non hanno nessuna cura della barriera corallina che abbiamo spesso ripulito da pezzi di plastica attorno ai coralli. Poi scaricano in mare tutta la fognatura senza depuratore, pazzesco! Si spera che cambino le cose quando il villaggio sarà terminato.
whr beach resort con Marevero
non viaggiate con MAREVERO, non è un tour operatour serio.
COMMENTI SU WHR RESORT BERENICE
SONO STATO LA SETTIMANA DAL 16.06.2012 AL 23.06.2012, RAPPORTO QUALITA' PREZZO BUONO.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi