Dettagli Recensione

 
Hilton Al Hamra Beach & Golf Resort
Villaggi turistici negli Emirati Arabi Uniti
Voto medio 
 
1.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

non andateci!

Sono appena rientrato dalla mia pessima vacanza passata nel villaggio Al Hamra Fort di Dubai dei "I Grandi Viaggi", ma di grande non so cosa ci sia!!
Il Villaggio si trova a più di uin'ora di autobus dall'aeroporto di Dubai, al di fuori della struttura c'è un centro commerciale molto carino, ma non credo che si vada a Dubai per visitare centri commerciali.
All'interno della struttura, internazionale, è riservato un ristorante a buffet per I Grandi Viaggi, dove la monotonia del menù la fa da padrona!

In arrivo dall' Italia sicuramente avrete fame, ma per voi niente da mangiare, alla domanda possiamo avere qualcosa da mangiare, gli accompagniatori vi risponderanno il ristorante è chiuso, chiamate il servizio in camera a pagamento!!
La qualità del buffet è davvero mediocre al limite dello scadente, ma la cosa più importante è che dovete ricordarvi di rispettare gli orari di apertura e chiusura del buffet, dove almeno per gli orari sono precisissimi e se per caso avete fame dopo l'orario di chiusura ore 22.00 non sono disponibili neanche per un pezzo di pane!!!
Se per caso vorreste per sbaglio portare una vivanda fuori dal favoloso ristorante, magari per gustarvela sulla "bellissima spiaggia CANTIERE", scordatevelo!!!
il simpaticissimo capo animatore vi dirà che è vietato---ma che vacanza!!! sembra un campo di concentramento!!

Ho accennato alla spiaggia,
la spiaggia molto grande, fa da autostrada di collegamento per i mezzi da lavoro ( camion, pale meccaniche, ruspe, rulli per pressare l'asfalto etc..) che sono in movimento continuo nei due cantieri presenti sulle due estremità destra e sinistra, sopratutto nelle ore notturne...e si, proprio quando si dovrebbe dormire inizia un traffico degno del peggior raccordo anulare, ma se siete stati "fortunati" da avere una camera sulla spiaggia, vi mangierete le mani, almeno vi sazierete, poichè avrete bisogno di un bel paio di cuffie per riuscire a prendere sonno!!!
...a questo punto non rimane che parlare del mare...
provate ad immaginare...dove ci sono due cantieri praticamente in acqua...con delle pompe che spostano sabbia da una parte all'atra....come potrebbe essere il mare???
....esatto...è una vera schifezza!!!

se un'agenzia vi propone questo posto...mandateceli...e di corsa!!!
n.b: dimenticavo che tutto è documentato da una serie di foto e video, fatti da me e altri ospiti/vittime rimasti affascinati da questo "meraviglioso" villaggio...Grazie di cuore IGV per averci rovinato la nostra meritata vacanza!!!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da polpi
06 Gennaio, 2011
io sono già stata due volte all'harma e mi sono sempre trovata stra bene...hotel lussuoso e molto confortevole,volo rilassante e curato con emirates e poi la strepitosa dubai con i suoi eccessi...non so a cosa sia abituata la gente che si è trovata male in questa struttura...provassero a fare un giro in grecia per esempio o in egitto dove per avere un tale trattamento bisognerebbe pagare almeno 5 volte la cifra richiesta dal tour operator...
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 
Nessun risultato trovato