Vacanza rovinata.
Sono stata con un'amica 2 settimane a maggio 2009.
Per orientarsi la nostra età è tra i 35 e 40 anni.
Struttura bella e pulita.
Ma tutto il resto è uno schifo. c'era solo l'assistente della sprintour che non si vedeva mai e quando lo facevi chiamare dalla reception si presentava dopo un ora quasi sbuffando.
Il mare era marrone e la spiaggia sporca. Siamo riuscite in 15 giorni a fare il bagno solo due volte, sembrava che ci fosse il petrolio.
Lo spuntivo previsto a catalogo lo abbiamo dovuto richiederlo altrimenti non te lo davano. Ci hanno fatto quasi un piacere.
Di tutte le escursioni previste siamo riuscite a farne solo due a fortura. C'era sempre un problema (mancava la guida o non si raggiungeva il numero minimo cioè 4 persone e i costi erano esagerati es. un 1 nei fiordi arabi 180€)
Italiani 12 in tutto, il resto erano stranieri che pensavano solo a bere.
L'animazione 0 assoluto. Non c'era neanche un animatore. Tutto il giorno non avevi niente da fare. La sera peggio andavamo a letto con striscia la notizia. Nel resort dopo le 10 di sera non si vedeva un'anima viva.
Durante il soggiorno abbiamo incontrato solo ANZIANI PENSIONATI dai 60 agli 80 anni.
CONSIGLIO QUESTA STRUTTURA SOLO PER PENSIONATI ANZIANI CHE VOGLIO RILASSARSI E OZIARE TUTTO IL GIORNO. MA LA CONSIGLIO NEI PERIODI INVERNALI PERCHE' GIA' DA MAGGIO SI BOCCHEGGIA, SI RAGGIUNGONO OLTRE I 40 GRADI E NON SI RIESCE A STARE NEANCHE SOTTO L'OMBRELLONE. NEANCHE LA NOTTE SI STA FRESCHI CIRCA 35°.
Punto di forza
Struttura e pulizia
Punto debole
TUTTO IL RESTO: specialmente animazione, mare, assistenti sprintour.
CONSIGLIATO PER ANZIANI, MA NEI PERIODI INVERNALI. A MAGGIO SI TOCCANO GIA' OLTRE I 45°