Club Med Cargèse
Recensione Utenti
PESSIMO
La struttura non è adatta a contenere il numero di clienti che ha nel mese di agosto, e sono incapaci a gestire i problemi che vi sono, parte del personale è arrogante e inaffidabile nelle proprie responsabilità.
Elemento fondamentale della vacanza è che ti devi svegliare alle sette se vuoi avere sdraio, ombrellone, tavolo per mangiare, campo di tennis...e tutto quello che vorresti fare se il club fosse decente!!!
Pessima organizzazione del ristorante, dove per mangiare ti devi sparecchiare da solo e aspettare la benevolenza individuale di qualche povero cameriere se riesce a sopravvivere in quel disordine. Come si fa a non pensare che in un club sul mare, la maggior parte dei clienti vogliano mangiare all' aperto, invece che dentro e organizzare i camerieri in modo che siano veloci nel pulire e apparecchiare i tavoli in tempi decenti? Per 800 clienti ci sono solo 400 ombrelloni e lettini, con una conseguente e costante lotta per conservare lettino, ombrellone e OMBRA soprattutto, perchè se malauguratamente vai a fare il bagno e in quel momento il sole si sposta, e di conseguenza anche l' ombra.... stai attento che ti trovi qualcuno che sta sotto il tuo ombrellone appiccicato ai tuoi lettini, sempre se riesci a conservarli, perchè ti devi portare la valigia per metterci dei capi, altrimenti ti prendono anche quella!!!
Non sono neanche capaci nelle prenotazioni dei campi da tennis; pensare che forse la sera prima di chiudere, devono scrivere i campi occupati il giorno dopo, visto che il responsabile non è mai in tempo la mattina per farlo, è utopistico!!!
Cosa in più assurda è che il responsabile è arrogante e maleducato, e se ne frega dei clienti!!!
Tutto ciò oltre le altre solite e comuni lamentele, sporcizia all'inverosimile, camere piccole con capelli della stagione precedente, l'aspirapolvere per le pulizie è un optional futuristico!!!
Le camere sono tutte in alto, quindi in spiaggia ci sono solo due bagni che per tanto sono sempre affollati e sporchi, la doccia è alla fine della spiaggia dopo il campo dove ci sono catamarani e surf .
Parcheggio del club inesistente, uno spiazzo di terra vicino alla spiaggia, non custodito.
Ma quello che mi ha veramente stupita è stata la disinvoltura di come i responsabili gestiscono il club, non gliene frega niente. Datemi retta è vergognoso, sono dei grandi maleducati.
club med cargese
ho girato molto all'estero,anche in posti dove esiste veramente la povertà,non ho mai preteso un trattamento di grande qualità ma trovarmi in corsica e pagare una cifra simile non lo ritengo onesto.
Cargese Med 2008
Il rapporto qualità prezzo è inesistente: pessime le camere (gabbie per polli), pulizia pessima e capo del villaggio assente.Cucina con scarsa scelta. Merita 2 tridenti!