Dettagli Recensione
Da provare !!!
Siamo stati al Charela Inn nella settimana dal 14 al 22 Febbraio 2010. Che dire...stupendo!!! Il mare e la spiaggia erano magnifici e abbiamo fatto il bagno con molte stelle marine..
Il tempo non è stato dei migliori ma questo non ha influenzato la nostra opinione.
Il personale Besttours (Annalisa) è stata sempre molto carina e disponibile, dall'accoglienza in aeroporto fino alla ns. partenza.
L'albergo è piccolo e per questo c'è un clima molto familiare..il pranzo e la cena erano buoni (è possibile mangiare qualsiasi cosa-panna e verdure comprese- senza paura perchè è tutto freschissimo e prodotto nella loro fattoria) anche se c'era il servizio alla carta e quindi non molta scelta..alla colazione venivano serviti cornetti caldi e frutta fresca..il tutto su una terrazza vista mare che toglieva il fiato..
Una caratteristica dei jamaicani è la tranquillità quindi bisogna armarsi di mooolta calma..(inoltre non parlano italiano ma solo inglese)
Le camere sono ampie e dotate di tutti i confort anche se con la TV non è possibile vedere canali italiani, in ogni caso c'è una saletta dove è possibile usufruire del servizio internet a poco prezzo, di un biliardo e di una libreria.
Anche se andate nei periodi secchi consiglio vivamente un repellente per le zanzare e l'olio johnsons per evitare le pizzicate dei mosquitos..
- Coppie
- Famiglie
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi