Dettagli Recensione
Veraclub Negril... no grazie!
Abbiamo trascorso gli unici 10 giorni delle nostre vacanze estive in questo resort che prometteva di essere il "top" considerando il fato che era una novità 2015 ed in apertura il 7 Agosto... ci si aspettava tutto nuovo e perfetto, invece un disastro!
Il resort è il vecchio Merrils I (catena giamaicana) riverniciato e con le camere appena rifatte, ma purtroppo nei giorni da noi trascorsi 9/8-19/8 ancora con tantissimi disagi e lavori di ristrutturazione in corso. La struttura comunque a nostro parere anche se in ristrutturazione NON potrà mai avere standard Veartour, è vecchia ed i lavori sono condotti da giamaicani con tempi biblici e male. abbiamo avuto problemi con l'acqua in camera, con i rumori dei lavori, con il fango, con l'igiene del servizio cucina, con la sicurezza generale degli stabili.
Le camere NON sono come sul catalogo, non aspettatevi quello! Spero tra qualche mese la situazione sia migliore, ma se siete in procinto di partire non fatevi illusioni... noi siamo rimasti molto scossi (e non siamo i soli), ed abbiamo chiesto i danni a Veratour, vedremo se ci sarà un riscontro. Le vacanze per chi lavora tutto l'anno sono sacre, e se le aspettative vengono distrutte così resta l'amaro in bocca per un anno.
- Coppie
- Amici
Commenti
Non credere a quello che dicono e parti tranquillo, inizialmente ci sono stati disagi ma ora è tutto largamente sistemato... ti mando le foto perché questa gente che mette foto così fanno solo male alle vacanze.
Dare dei bugiardi non mi sembra corretto! Può essere che grazie a noi, lei abbia soggiornato meglio. Comunque oltre ad avere fotografie ho dei video. Vorrei dirle che per me era la settima volta che tornavo in jamaica e l'unica pecca di tutti quest'anni è stato proprio il villaggio veratour. Da viaggiatrice esperta visto che viaggio ogni 3/4 mesi circa in tutto il mondo.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi