Dettagli Recensione
vacanza negril... ma quanti problemi!?
Ciao a tutti,
siamo da poco rientrati e, anche se normalmente non amo recensire le mie vacanze, questa volta ritengo sia meglio farlo!
Abbiamo soggiornato in questo resort per 1 settimana (mia moglie ed io) e il nostro giudizio è POSITIVO! Il villaggio è stato preso in gestione da veratour solo da questo mese, e come tutte le nuove gestioni ci sta, a mio parere, che durante le prime settimane ci siano ancora piccole cosa da sistemare ma ASSOLUTAMENTE non mi ritrovo in quanto descritto nelle precedenti recensioni: il villaggio è semplice, ma molto carino, raccolto e in tipico stile locale, di piccole dimensioni. Inoltre si affaccia direttamente sulla splendida seven miles beach... ragazzi è spettacolare!
Abbiamo mangiato discretamente bene e la nostra camera (parlo della nostra perchè altre non ne abbiamo viste) era tutta ristrutturata e sempre pulita.
Il personale di veratour è stato sempre molto gentile e disponibile ; non parlo invece dell'animazione perchè noi non seguiamo molto le attività da villaggio.
Anche il personale del villaggio è sempre stato molto disponibile... con i loro ritmi ovviamente, ricordatevi che siamo ai caraibi e i loro ritmi sono ben lontani dai nostri super-sempre-frenetici.
Purtroppo a nostro sfavore non abbiamo avuto un tempo bellissimo, ma ne abbiamo approfittato per visitare il più possibile questo paese che trovo a dir poco meraviglioso.
Consiglio questo villaggio e siamo contenti della vacanza... se potessi ripartirei subito.
- Coppie
- Amici
- Single
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi