Dettagli Recensione
Jamaica one love
Abbiamo soggiornato dal 04 al 19 settembre, quindi appena rientrati... e fortemente nostalgici del paradiso vissuto e lasciato.
Il villaggio non era pieno, causa periodo bassa stagione e recensioni apertura struttura non incoraggianti.
Arrivati abbiamo da subito trovato piena disponibilità da parte di tutta l'equipe diretta da Antonio. Il villaggio non è molto grande e (se in primis può deludere) devo dire che si inserisce armoniosamente nel contesto jamaicano. Spiaggia da sogno, mare colore turchese per 7 miglia, uno spettacolo alla vista.
Siamo stati coccolati da tutto lo staff: Antonio (direttore), Ilaria (assistenza), Francesco (cuoco), Brooks e Lele (coordinatori animazione), Irma, Ciccio e Eliana (contatto e sport) e tutto lo staff Jamaicano sempre sorridente e amico.
Se ci sono state problematiche all'apertura della struttura, penso allora che siano state risolte visto l'esito molto positivo con cui la nostra vacanza si è conclusa. E ricordo a ogni viaggiatore che noi siamo ospiti della realtà in cui andiamo, non possiamo mai pretendere di trovare comodità e gusti di casa nostra. Qualcuno si lamentava dell'assenza della piscina.... guardate il mare in cui vi trovate e capirete subito l'inutilità della stessa.
E' anche giusto (come noi stessi abbiamo fatto) suggerire un qualcosa che potrebbe rendere ulteriormente più bello e comodo quello che c'è.
Quello che a mio avviso va rivisto e migliorato è il discorso escursioni, troppo costose. Andrebbero creati dei pacchetti anche di più giorni per conoscere meglio l'isola ed evitare di fare km tra andata e ritorno inutili (visto la percorribilità non facile e lenta).
A tutti coloro che hanno dubbi sulla struttura dico partite e godetevi questa spiaggia da sogno con una cornice italiana molto piacevole.
A tale proposito un ringraziamento speciale va dato a loro, allo staff Veratour, sempre presente e coinvolgente nelle diverse attività.
Ci mancate tanto e continuate così, siete FORTI.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi