Dettagli Recensione
Villaggio Atmosphere +68
Da migliorare... tanto. Le camere erano decorose e molto pulite, ma c'è ancora molto da fare per le attrezzature (lettini rovinati, asciugamani lisi, biancheria da camera ingiallita, scarichi che non funzionavano). Canoa, Sup etc non c'erano, o meglio c'erano ma non si possono usare perchè non hanno le autorizzazioni. La zona ping pong penosa.
Lo chef poverino da solo non riusciva a preparare tutto e la manodopera giamaicana non è all'altezza di una cucina venduta come italiana. Se arrivavi tardi il cibo era finito. In un paese dove la frutta abbonda si trovava solo melone e anguria (pessimi perchè non di quelle zone) e l'ananas. Per assaggiare il jack fruit abbiamo dovuto andare a comprarlo. Mai trovato un cocco, una banana, un avocado. La colazione tardiva e la merenda del pomeriggio fatti con gli avanzi non erano proponibili, se avevi fame a metà giornata dovevi per forza andare a pagare e non mi sembra corretto in un regime di all inclusive. Le bevande in bottiglia di importazione non erano incluse e lo sapevamo: ok mal'acqua che viene dalla Giamaica? Perchè devo bere quella del rubinetto che sa di muffa col rischio di prendere la dissenteria?
Inoltre per i giovani sconsigliatissimo... altissima presenza di anziani. Gli animatori fanno quello che possono ma sono in pochi e senza mezzi, completamente abbandonati a loro stessi. A volte un po' troppo rumorosi, nel contatto col cliente si sente la frustrazione di non avere uno stipendio adeguato... a volte rispondevano male prendendosi delle libertà anche un po' maleducate.
Commenti
Io sarò al Veraclub Negril in agosto. Sapresti indicarmi il nome della guida esterna, o comunque in che modo l'hai trovata? Grazie mille!
Altri contenuti interessanti su QVillaggi