Dettagli Recensione
Decadimento
Secondo soggiorno in questo piccolissimo albergo della Veratour che di italiano ha solo 6/7 persone. incredibile il decadimento delle camere in appena 9 mesi. ho soggiornato in agosto dopo una settimana di apertura e nonostante i notevoli disservizi all'epoca c'era la speranza di un restyling che lo rendesse quanto più simile agli standard che decanta la Veratour.
invece purtroppo ho dovuto constatare che non sono stati apportati miglioramenti per cui le stanze ora presentano notevoli disservizi e disagi dovuti alla ristrutturazione superficiale e veloce fatta non da veratour ma da merril proprietà giamaicana. bagni mal funzionanti, perdite di acqua e soprattutto controsoffitti che crollano sulle docce. quasi tutti gli ospiti hanno dovuto cambiare più volte camera.
si salva ancora la ristorazione ma la varietà è sostanzialmente diminuita e lo chef bravissimo Francesco Testa che c'era anche questa estate fa i salti mortali per cercare di mantenere il livello. tra tutta l'equipe che è la sola cosa che fa capo alla veratour si salva il povero Marco Camilli che si trova a dover combattere fra le richieste degli ospiti e le notevoli mancanze della proprietà Merril. se parliamo della equipe di animazione risulta totalmente non adeguata al tipo di clientela ragazzini in giamaica assenti di qualsivoglia professionalità magari alla prima stagione e soprattutto con la erronea idea di farsi una vacanza e quindi notevoli commistioni con i locali e non disgiunzione dalla loro vita personale. che dire? una cattivissima sorpresa.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi