Dettagli Recensione
Rita Longhi & Stefano Sca
Voto medio
5.0
Struttura
5.0
Mare e spiaggia
5.0
Animazione
5.0
Cucina
5.0
Pulizia
5.0
Jamaica No Problem
La Jamaica rimarrà per sempre nel nostro cuore.
Punto di forza
L'animazione è decisamente il punto di forza.
Noi abbiamo trovato ragazzi che ci sono rimasti nel cuore: Amedeo, Simone, Anna, Viviana, Matteo e Bruno. Ogni giorno sempre pronti a fare qualcosa ma mai con obblighi.
Il villaggio piccolo, ma a mio avviso con una accoglienza che ti fa sentire a casa.
Noi abbiamo trovato ragazzi che ci sono rimasti nel cuore: Amedeo, Simone, Anna, Viviana, Matteo e Bruno. Ogni giorno sempre pronti a fare qualcosa ma mai con obblighi.
Il villaggio piccolo, ma a mio avviso con una accoglienza che ti fa sentire a casa.
Punto debole
Forse la spiaggia. Un po' piccola e quindi poco spazio, molta massa. Ma è un prezzo decisamente minimo che si può benissimo pagare considerato il posto.
Ci si può sbizzarrire con camminate chilometriche gustandosi il panorama splendido.
Ci si può sbizzarrire con camminate chilometriche gustandosi il panorama splendido.
Escursioni consigliate
Ochio Rios e il mausoleo di Bob Marley per chi ha una vera innata passione come me del cantante reggae, che ha lasciato un segno nella nostra storia è assolutamente da fare. È un'intensa giornata ma decisamente l'escursione più bella in assoluto a mio avviso.
Note sul volo
Noi a parte il ritardo di due alla partenza del viaggio non abbiamo nulla da dire. Anzi essendo io celiaca sono rimasta molto contenta dell'attenzione e della cortesia riservatami durante i pasti.
Consigliato a
Tutti
Mese
Gennaio
Trovi utile questa opinione?
Commenti
Per Ordine
Altri contenuti interessanti su QVillaggi