Dettagli Recensione
Peccato per il mare...
Nel complesso è una gran bella struttura, però se volete soggiornare a Negril non la consiglio per la sua posizione. Farsi un viaggio così lungo per stare in un ottimo villaggio con un mare quasi paludoso.... anche no!
Pertanto consiglio altre strutture che affaccino sulla splendida 7miles beach, che ha un mare indimenticabile.
Premesso questo, il villaggio è ottimo e pulito.
Il personale è sempre molto cortese e attento. Di italiani quasi zero, sia tra i turisti, che tra il personale: c'è solo il ragazzo italiano della Press Tour e basta. Anche se vi divertirete lo stesso, cavarsela con l'inglese renderebbe la vacanza nettamente migliore. La clientela è perlopiù canadese e americana.
Lo staff di animatori è super. L'animazione è soft di giorno (meglio), ma di sera danno veramente il meglio di sè, ho assistito a spettacoli MERAVIGLIOSI. Abbiamo particolarmente apprezzato l'interazione coi clienti prima di iniziare lo spettacolo serale. Bravissimi e divertentissimi.
Noi di giorno ci spostavamo sempre per andare alla 7 miles, lì davanti non ne volevamo sapere. Comunque nel Resort c'è tanto verde, aree relax, solarium ben attrezzati e delle belle piscine.
Notevole l'offerta ristorativa, con buffet principale e poi diversi ristoranti tematici. Il problema però è arrivarci ai ristoranti!! In questo ho trovato molta disorganizzazione. Praticamente non è possibile prenotare, quindi devi arrivare anche mezz'ora prima di cena, farti una bella coda in piedi e finalmente quando accedi al ristorante, aspettare anche 1 ora per avere il tuo tavolo libero. Allucinante. Per fortuna però le proposte al buffet sono davvero ottime e non ci hanno fatto sentire la mancanza delle specialità dei ristoranti. Primi piatti, carne, pesce, pizza, dolci, frutta, tutto molto buono, non avrei mai pensato.
Riguardo l'architettura, la struttura non è nuovissima ma è tenuta davvero bene. La nostra camera era bellissima e confortevole e tanto spaziosa. Arredi classici in legno, pavimenti in marmo, bagno molto grande, terrazzo. Gli alloggi sono collocati all'interno di graziosi edifici a tre piani che hanno un che di fascino coloniale. Consiglio le stanze ai piani più alti, arrivano meno zanzare. Isolamenti ottimi, abbiamo sempre dormito benissimo.
Peccato davvero per la posizione sul mare... comunque resta un Resort valido e attento alla clientela. Certo è che di una permanenza a Negril, quello che resta alla fine nel cuore sono i paesaggi unici, la natura rigogliosa e magnifica, i big crabs che attraversano la strada, le foreste immense con cascate spettacolari e il popolo giamaicano...
- Coppie
- Amici
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi