Veraclub Negril
Recensione Utenti
JAMAICA NO PROBLEM!
Ho soggiornato al Veraclub a Negril in Jamaica con la mia famiglia la settimana di Pasqua.
Il villaggio è piccolissimo però molto carino, con un giardino tropicale molto bello e curato, ma ha decisamente bisogno di manutenzione soprattutto per quanto riguarda le camere, in quanto sono molto datate; il punto forte è che è direttamente sul mare con una spiaggia lunghissima meravigliosa.
Per quanto riguarda il buffet, nel complesso si mangiava bene, non c’era eccesso di cibo, ma comunque c’era tutto il necessario, forse un po’ scarso il buffet frutta per essere ai Caraibi e con la varietà di frutti esotici esistenti sull’isola, ma che per nostra fortuna grazie a FRANCESCO li abbiamo assaggiati tutti!!!
FRANCESCO è un ragazzo italiano che vive lì da molti anni e che organizza escursioni con il suo mitico pulmino Jamaicano, (troppo bello!) con un numero ristretto di persone e cerca di accontentare sempre tutti.
Noi abbiamo scelto di visitare parte della Jamaica proprio con lui e direi scelta azzeccatissima!
Lo potete trovare uscendo dalla spiaggia del villaggio e tenendo la sinistra, troverete un bar che si chiama ”Francesco”, comunque lo trovate anche nei pressi della spiaggia del villaggio perché ormai è molto conosciuto, nonostante il personale del villaggio cerchi di depistare i turisti ad andare con lui, per accaparrarsi il costo delle escursioni, io ve lo consiglio con il cuore perché è veramente affidabile, oltre che simpaticissimo.
A mio avviso le escursioni sono da fare, molto sprecato rimanere chiusi in villaggio perché la Jamaica offre tantissimo. A voi la scelta in base alla voglia che avete di spostarvi, sono tutte consigliate, cascate di ys falls, le dunn's driver falls il black river con i coccodrilli, la laguna luminosa e anche la spiaggia di Half moon....
La Jamaica ci è rimasta nel cuore, soprattutto perché Francesco è stato capace di farci vedere la Jamaica come nessun altro, è una garanzia; anche Silvana, una sua amica italiana che anche lei vive lì da parecchi anni ed è venuta con noi ad un paio di escursioni ed è una persona davvero unica, ci ha documentato tantissimo sulla Jamaica, anche con tante curiosità tipiche del posto.
Grazie Jamaica e grazie di cuore ancora a Francesco, già ci mancate!
Mi raccomando contattate Francesco e la vostra vacanza sarà ancora più meravigliosa!
Un sogno chiuso in un villaggio veratour
Un sogno che si fa realtà... meravigliosamente bellissimo.
Bellissima vacanza
Che dire, vacanza bellissima, Jamaica molto verde con un bellissimo mare caraibico e spiaccia bianca, struttura stile coloniale piccola molto confortevole e pulita, ristorante direttamente sulla spiaggia con ottima cucina ed il capo cuoco molto disponibile e gentile, buona animazione sempre presente e mai invadenti. Un ringraziamento particolare ai due Luca nostre guide nelle escursioni. Tutto molto bello, abbiamo conosciuto persone nuove e visitato posti nuovi siamo tornati casa ricchi di una nuova esperienza grazie Jamaica.
Jamaica:relax e avventura
Che dire? Provare per credere! Vacanza bellissima! Il mare la fa da padrone ma sicuramente il buon cibo e i ragazzi dell'animazione hanno contribuito a rendere la vacanza ancora più bella. Cordiali, professionali e mai invadenti: siamo stati coccolati e intrattenuti con i loro spettacoli. Tante cose da vedere e da fare: risalita delle cascate e lanci con liana, bagno nella laguna luminosa, Pellican bar e tanto altro.
Viaggiatore Super Veraclub
Bel villaggio fronte mare pulizia buona, animazione ottima non sono invadenti ma molto simpatici e carini. Il cibo anche se con varietà poco cotto, anzi direi le verdure crude.
Mai nei villaggi precedenti fatti con Veraclub, ho provato un'assistenza Clienti in loco, così poco disponibile e arrogante.
Mare e spiaggia bellissimo e pulito.
Consiglio una vacanza a Negril ma deve cambiare il responsabile dell'assistenza, e dopo le 24 ci deve essere almeno a disposizione dei clienti acqua calda bustine tè ecc. caffè e acqua.
Il villaggio è piccolo ma curato e confortevole.
Escursioni fatte con guide esterne visto la vera Giamaica!
Negril Veraclub
Struttura un po' datata, mare da favola ma spiaggia piccola, cucina del grande chef Matteo davvero all'altezza delle aspettative, animazione di livello da parte dei fantastici ragazzi dello staff Gegia, Alessandra, Andrea, Sergio ed Enzo.
Dunn's river falls
Laguna luminosa
- Coppie
- Amici
- Single
Giamaica piovosa
Struttura datata, ma ben tenuta e pulita, con un bel giardino. Ottima ristorazione, ragazzi dell'animazione eccezionali, che sopperivano con la loro vitalità alla mancanza di spazi e materiali destinati alle varie attività di intrattenimento. Mancanza di piscina, spiaggia stretta ma nel complesso accettabile. Purtroppo nel periodo 06/01 20/01/2018 Giove pluvio non è stato molto magnanimo.
- Coppie
- Amici
- Single
Jamaica no problem
Due settimane passate in un villaggio piccolo ma confortevole con aree verdi tenute molto bene e con un mare splendido e tramonti da sogno.
La cucina è abbastanza buona.
Un elogio particolare a tutta l’equipe d'animazione Simona Alessandra Sergio Enzo Dax sono stati fantastici e ci hanno fatto passare 15 giorni bellissimi... ragazzi ci mancate!
Animazione fantastica non invadenti ma capaci di coinvolgerti nelle attività.
Guida turistica Luca detto Luchino veramente preparato e competente.
Black River Safari e pellican bar
- Coppie
- Amici
- Single
Jamaica no problem!
Settimana trascorsa al Veraclub Negril, struttura piccola (57 camere) esattamente ciò che cercavo, quindi raccolta e non caotica.
Ottimo il punto mare (Seven miles beach davvero bellissima e lunga, per piacevolissime passeggiate interminabili).
Ottima cucina, lo chef è stato davvero, davvero bravo!
Ottima l'animazione, mai invadente ed estremamente gradevole.
Un elogio davvero speciale per Manuel - capo animazione - capace e molto divertente e per Marcello, simpatico e disponibile in modo assolutamente naturale e speciale, oltrechè preparato professionalmente per intrattenere gli ospiti. Grande!
NOTE a sfavore:
1- il cambio applicato in struttura (in un villaggio italiano non dovrebbe essere fatto, perchè si dovrebbe conoscere bene la differenza) alla pari tra Euro e Usd... poco corretto;
2- escursioni abbastanza costose, ma questo fa parte del paese più in generale;
3- mosquitos, sandflies e formiche rosse... ma anche questo appartiene alla natura, e ovviamente, poco controllabile.
Struttura piccola e raccolta
Cucina
Animazione
Al ritorno volo comunque con 2 ore di ritardo.
Posti in economy POCO spaziosi, ma ottimo servizio a bordo.
- Coppie
- Amici
- Single
Un paradiso
Consigliato ma non in alta stagione poiché il villaggio è piccolo e la spiaggia non molto grande.
Animazione simpatica e non invadente. Assistenza clienti impeccabile rappresentata dal preparatissimo e gentilissimo Max.
Chef italiano molto bravo e disponibile.
- Coppie
- Amici