Afandou Beach Hotel
Recensione Utenti
promesse d' amore..
la cucina è buona ma ripetitiva... Alberto ingegnati un pò di più!
il barista serale gentile e disponibile mentre quella diurna una stronza
Ale e Noemi brave e simpatiche, DJ holiday molto carino, Max brillantissimo ma poco presente.
MA ATTENZIONE: Ivan e Andrea di tante promesse e pochi fatti!!!! ma talmente belli e simpatici da farsi perdonare... Andrea canti da dio e Ivan ci hai fatto morire dalle risate
ci mancherete tutti!
- Coppie
- Famiglie
una bella vacanza
una piacevolissima settimana purtroppo trascorsa velocemente.
il posto è tranquillo , pulito e gradevole. l'animazione sa coinvolgere ma al tempo stesso sa non "infastidire" se qualcuno non è tipo da cabaret o coinvolgimenti vari (tipo me :) ). sempre gentilissimi e cordiali .
due pillole di saggezza.... se andate da claudio, un tipo alla tony manero ( che nell'hotel affitta i mezzi chiedetegli una ferrari come ho fatto io.. vi darà lo stesso un catorcio ma vi farete due risate).
e non fate scherzi alla gatta luna e i suoi gattini sempre presenti a giocherellare al pomeriggio vicino alla piscina.
a me come posto è piaciuto molto e ci ritornerei volentieri. non capisco francamente cosa invece ci sia andata a fare certa gente che ha commentato cosi ferocemente qui. se siete abituati alla buona cucina rimanete in ITALIA.
la pulizia;<br />
la cordialità del personale e animatori
afandou beach
lo consiglio a chi vuole stare in un posto tranquillo, ma comunque accogliente, divertente e vicino alle mete migliori dell'isola. L'animazione è ok, le camere sono belle e spaziose, gli ambienti sono puliti, la piscina è bella, anche per chi non sa nuotare, la sala pranzo è ok e il personale è molto disponibile e cordiale. Insomma cosa aspettate l'isola di RODI è fantastica e soggiornare in questo villaggio è stato davvero gradevole... ANDATECI... yiàsu
una vacanza memorabile
Abbiamo fatto un settimana ed è stata sufficiente, in quanto due giorni li abbiamo dedicati per girare l'isola con la macchina a noleggio, e gli altri trascorsi sulla spiaggia.
Abbiamo trovato un ambiente pulito, il personale dell'hotel sempre disponibile, la cucina ottimamente diretta dallo chef Alberto e lo staff di animazione molto preparato e ben coordinato dal capovillaggio(il mitico Max).
Altri contenuti interessanti su QVillaggi