Alpiclub Annabelle Beach Resort
Recensione Utenti
Discreto - buono
Ideale per le famiglie, ottima l'animazione, molto scarsa la pulizia delle camere, il mare non è un granché... ma la struttura è buona, ed anche il cibo è buono. Il Wi-Fi nelle camere è a pagamento (ogni dispositivo 8€, es: 3 cellulari ed 1 pc 32€) mentre nella hall è gratuito.
vacanze 2012
manca il caffè espresso a colazione e un orologio zona piscina
un po' scadente
Non mi sento di consigliarlo a nessuno.
Niente di speciale!
Villaggio con una bella struttura penalizzato dalla cucina di scarsa qualità e da una posizione un po' infelice della costa dell'isola cretese.
Vacanza da dimenticare
siamo appena ritornati da questo villaggio (dal 3 al 10 luglio 2010).
numerosi scalini (circa 70 dal mare al ristorante), tra l'altro non segnalati nel deplian, che non rendono idonea la struttura a famiglie con bambini e passeggini nè per chi ha problemi motori.
La spiaggia è piccola e non è possibile fare il bagno per la presenza di alghe e rocce. l'animazione è poco coinvolgente.
-pulizia
- animazione
- Coppie
- Amici
delusione
sono tornata questa notte da una settimana all'annabelle village di creta con mio marito e le mie bambine... una grandissima delusione... miniclub quasi inesistente poichè poco coinvolgente quindi bambine annoiate e noi genitori stanchi... per le famiglie decisamente meglio l'organizzazione dell'emilia romagna... e costa pure di meno
Ma il mare è calmo qualche volta???
Personale di servizio poco professionale e talvolta scortese, nonostante sia una struttura di categoria lusso. L'intrattenimento poteva essere migliore.
Sarebbe un villaggio?
Sono finito in questo villaggio per caso (o per errore dell'agente di viaggio), la struttura e' molto bella, ma e'un albergo moolto lontano dal villaggio turistico.
La clientela e' internazionale, noi Italiani siamo in minoranza e dobbiamo adeguarci alle abitudini dei Tedeschi.
Lo sconsiglio vivamente ai giovani e a chi si vuole divertire, a mio parere non dovrebbe stare neanche su questo sito.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi