Alpiclub Annabelle Beach Resort
Recensione Utenti
bello ma migliorabile
Villaggio molto gradevole, camere semplici e pulite. Personale fantasticamente gentile. Cibo migliorabile (troppo salse, poche verdure cotte in maniera semplice). Niente di raffinato ma tutto piacevole. Bravi, gentili e cortesi i ragazzi dell'animazione.
All'aeroporto, siamo stati borseggiati (nessuno avverte che ci sono TANTI furti all'aeroporto), ma Federico ci ha assistito in maniera efficace e paziente e ci ha permesso (con fatica) di partire in orario per Torino. E' stato stressante per tutti ma non ha mai perso la calma. Grazie anche a Francesco che lo ha aiutato.
Raccomandato in agosto soprattutto a famiglie visto il numero importante di bimbi che invadono la piscina e i luoghi comuni.
- Coppie
- Famiglie
Bella vacanza, peccato per...
Un vero peccato il problema riscontrato all'arrivo in camera, per il resto tutto ok, in particolare i ragazzi dello staff animazione, sempre presenti e disponibili ma anche rispettosi del nostro relax.
Quarto letto aggiunto pieghevole, dotato di un materassino sottile e scomodo e due lenzuola, posizionato davanti alla portafinestra ostruente l'accesso all'esterno.
Posizione: mare molto mosso, fondale roccioso, ventoso.
bella vacanza rilassante
Siamo andati dal 4 al 11 settembre, bellissima struttura da consigliare molto pulita e curate.
un'animazione molto brava e un mini club SUPER i bimbi venerdi sera hanno fatto uno spettacolo meraviglioso complimenti a tutti i ragazzi un plauso speciale a Valentina.
la cucina buona ma calcolando che siamo al mare forse una maggiore scelta di pesce!
tutto il personale disponibile e cercano in qualsiasi maniera di accontentarti.
Una solo cosa mi è spiaciuta noi due adulti e una bimba di 7 anni eravamo in una stanza per il mio parere troppo piccola per tre persone il bagno piccolo, tutto molto ben arredato e pulito bel giardinetto esterno ma troppo stretto.
lo consigliamo a tutti
- Famiglie
- Tutti
Villaggio molto bello, mare e spiaggia no
Abbiamo trascorso due settimane(dal 14 al 28 agosto 2010) all'Annabelle Village. La struttura è molto bella con camere confortevoli e pulite, peccato per la piccola spiaggia e per il mare sempre mosso e con fondo roccioso.
Molto bravi e discreti i ragazzi dell'animazione.
Un ringraziamento particolare per Valentina del miniclub.
villaggio ok, mare ko
vacanza piacevole davvero, la struttura è bella e comoda, la cucina ricca e varia, l'animazione valida e disceta, purtroppo il mare non è all'altezza, sempre mosso con spiaggia piccolissima e scogli subito in acqua che feriscono i piedi, nessuno fa il bagno in mare per questo ci sono tante piscine in tutti i villaggi del posto...
il personale welltour si occupa solo delle eventuali gite a pagamento e non risolve alcun problema dei soggiornanti.
tra l'altro promettono e non mantengono servizi dell'hotel.
Vacanza Stupenda
Ho trascorso le vacanze dal 17 al 24 luglio 2010, insieme ad amici.
beh che dire vacanza semplicemente stupenda:
amimazione molto coinvolgente e simpatica
ottima cucina
stanze molto belle con aria condizionata.
Unico inconveniente l'acqua da bere sa di cloro.
Oltre questo ho trascorso una VACANZA STUPENDA!!!
:D
Cucina
BELLISSIMO!!!
Ho trascorso in questo villaggio la settimana dal 26/06 al 03/07/2010 esperienza bellissima...la consiglio a tutti...il vilalggio è a circa 30 minuti di pulman e sulle strade cretesi per fortuna è a così poca distanza...la struttura è bellissima pulitissima e anche se villaggio internazionale bene o male tutte le persone capiscono l'italiano...il cibo è ottimo di una quantità,qualità e scelta abbondante per ogni gusto...le piscine pulitissime..gli animatori welltour si sono dati da fare per rendere piacevoli tutte le ore della giornata anche se appunto la difficoltà maggiore era la diversità di lingua...l'unico punto da sottolineare è che su catalogo è scritto disponibilità di utilizzo della sauna compreso e la possibilità di cenare alla taverna Athena 6 sere alla settimana invece è errato (e lo fa subito presente David il responsabile Welltour in villaggio) in quanto la sauna è gratuita solo per prenotazioni fatte entro una certa data e la cena alla taverna è solo il lunedi (menù mediterraneo) il mercoledì (menù pesce) e il venerdì (menù greco) in ogni caso tutto bellissimo...complimenti!!!!
tornerei in vacanza da voi
manca la piscina con idromassaggio
- Famiglie
- Amici
una vacanza indimenticabile
ho trascorso una settimana con mio marito e mia figlia di vent'anni dal 6 al 13 settembre, per noi è stata una vacanza fantastica, e nonostante il tempo non sia stato dei migliori, la coinvolgente animazione ci ha fatto passare dei giorni indimenticabili...
Mia figlia, pur essendo critica su tutto, è tornata a casa con la nostalgia di quei giorni!!!
Se dovessi tornare a Creta soggiornerei senza dubbio all'Annabelle Village...
una vacanza bellissima
bellissima vacanza, tutti molto gentili. l'unico neo la spiaggia di ghiaia e le alghe che non vengono mai portate via.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi