Alpiclub Kavuras Village
Recensione Utenti
Alpiclub Kavuras Village
Mare meraviglioso, bellissima l'isola, vale la vacanza, ma non Alpitour.
Al ristorante eravamo invasi da api e gatti, il mangiare si mangia per sopravvivere. L'ultima colazione pessima, hanno allestito in parte la colazione esempio: hanno messo lo yogurt ma non le ciotole ne i cereali, c'era il pane ma non le marmellate e senza frutta e i tavoli non erano apparecchiati e nessun cameriere a cui chiedere.
In spiaggia non c'era nessun guardia spiagge e neanche un bar o un bagno niente solo ombrelloni e lettini. Una bambina di 11 anni si è tagliata con un corallo e perdeva molto sangue e nessuno a chi chiedere soccorso, le animatrici ci hanno risposto dovete andare in reception a chiedere (no comment).
Escursioni non ne parliamo, uscivamo e ci lasciavano liberi ma senza spiegarci niente scandaloso... anzi all'escursione di Koufonisi ci hanno lasciati al porto dalle 12:20 fino alle 16, l'unica cosa che ci detto che potevamo noleggiare un'altra barca per visitare le calette a pagamento (ho pagato 84€ per poi pagare ancora?).
Gli spettacoli penosi, mi spiace per le ragazze tutte e tre alla prima esperienza poverine allo sbaraglio... il capo villaggio / animatore inutile per niente empatico.
Reclutavano gli ospiti per poter imbastire qualche spettacolo (perché non avete creato uno staff più equilibrato? Ci perdete d'immagine oppure raggruppate i villaggi la sera).
Poi per andare in paese non c'era neanche una navetta nessun servizio da parte della struttura.
Non consiglierò a nessuno alpiclub e non vorrò più viaggiare con alpiclub, molto meglio il Bravo con cui ero stata in Messico. E mi ha fatto una buona impressione il Nicolaus, gli animatori erano sempre in spiaggia come quelli del bravo e i lettini decisamente molto meglio dei nostri che alcuni erano anche rotti.
villaggio fantasma
E' un peccato che un tour operator come SETTEMARI abbia scelto la gestione di questo villaggio che pur essendo una bella struttura è stata abbandonata da tutti i punti di vista;
PULIZIA sia delle camere sia degli spazi esterni (per una settimana due topi morti sono stati lasciati sulla via principale);
ANIMAZIONE cos'è e soprattutto dov'era?
VIAGGIO al ritorno tre ore di navigazione per scali a PAROS e DELOS;
Potrei continuare nell'elenco... l'unica nota positiva il mare.
Credo che non sceglierò piu' questo Tour Operator per le promesse fatte sul catalogo e non mantenute.
VACANZA SOFFERTA
Abbiamo soggiornato al Kavuras Village dal 26/08/2011 al 9/9/2011. Dal porto di Mykonos abbiamo atteso sette ore per poterci imbarcare sul traghetto Alexander con poca assistenza da parte dell'assistente Mara con giustificazioni alienanti. arrivati alle 22.30 al villaggio abbiamo cenato e arrivati in camera ci siamo resi conto che il letto non era stato fatto. La riunione del mattino seguente è durata pochissimo e con scarse informazioni. per quanto riguarda l'animazione la prima settimana è stata abbastanza presente, ma già si intiuiva la poca voglia di lavorare. la seconda settimana gli animatori non si presentavano in spiaggia. Due giorni prima del rientro alcune persone hanno ricevuto in camera una comunicazione da parte dell'assistente Mara (chiamiamola così) nella quale ci informava che molto probabilmente saremmo dovuti partire il giovedì anziche il venerdi con pernottamento a Mykonos. Altre persone non avendo ricevuto nulla, hanno tentato invano di rivolgersi a Mara. Lei ha pensato bene di uscire a cena con gli animatori e alcuni ospiti del villaggio. Alcune persone l'hanno attesa e come al solito non hanno ricevuto risposte soddisfacenti. Il giorno seguente ci ha comunicato che la pertenza era di venerdì.
un villaggio fatiscente
ho soggiornato con la mia famiglia in questo villaggio dal 19 al 26 agosto, ho 2 figli il più piccolo di 6 anni.
dall'arrivo all'attracco del traghetto abbiamo atteso 7 ore non per il mare mosso come l'assistente volando ci ha voluto far credere ma semplicemente per aspettare tutti i voli della giornata per riempire il traghetto che a nostra insaputa fa scalo anche a Paros per cui il viaggio e' durato più di 2 ore; motonave che viene lanciata a forte velocità creando mal di mare a tanti, arrivo al residence alle ore 3.45 di notte (considerate che il volo e' arrivato a mikonos alle 16.00 del pomeriggio).
l'appartamento con l'angolo cottura che avevamo prenotato era senza il fornello, la dispensa con 2 pentolini maleodoranti il bagno senza tenda con conseguente allagamento tutte le volte che si faceva la doccia, lenzuola mai cambiate in una settimana (mio figlio ha involontariamente macchiato il suo lenzuolo glielo hanno girato).
il residence e' vecchissimo, giardini mal tenuti, verande ricoperte di vite con grappoli di uva marcia pieni di api e mosche. Non parliamo del cibo, al cospetto la mensa aziendale è da considerarsi un ristorante a 5 stelle, il menu bambini costituito da bastoncini impanati, pizzette e qualche pezzo di pane locale (mai variato in una settimana) se mio figlio avesse mangiato sempre queste cose al mio ritorno gli avrei dovuto far controllare fegato e stomaco. all inclusive inesistente, qualche biscotto secco o rimasugli della colazione (nulla di ciò che prevedeva il catalogo).
Mai più in questo villaggio, siamo una famiglia che viaggia e non cerchiamo il lusso ma la semplicita', direi che in tanti anni questa è la nostra peggior vacanza... non consiglio a nessuno questo villaggio in special modo se avete bambini.
villaggio molto scarso...
Siamo stati al kavuras village dal 19 agosto al 26 agosto. Vi descrivo l'arrivo del 19 agosto, siamo arrivati a Mikonos alle 10.30 e ci hanno abbandonati in una caletta al sole fino alle 24.00 raccontandoci che il mare era mosso invece era calmo... Ci hanno fatto aspettare tuttit i voli. Poi alle 24.00 incubo traghetto fino alle 03.40 con mare super mosso e tutti che vomitavano... alle 04.30 siamo arrivati al villaggio e quando ci hanno accompagnati alla camera era sporca e abbiamo dovuto chiamare per farcela pulire e siamo andati a letto alle 05.15 con un bambino di solo 3 anni. Poi animazione un po' scarsa, pulizie scarsissime, mangiare non comment... il bar aperto dalle 10 alle 24 all inclusive ma dove tutto quello che c'e' scritto su catalogo volando non esiste, le sdraio della piscina quasi tutte rotte. Io sono stato solo contento del mare. Comunque lo sconsiglio, non ci tornerei mai più.
pessimo
sconsiglio vivamente a tutti il tour operator Volando in quanto il viaggio è stato a dir poco allucinante e gli operatori, poco trasparenti, anzichè dirci che per questioni di budget il traghetto raccoglie tutti i voli in arrivo dal primo pomeriggio (se non mattina) fino a mezzanotte ci hanno detto che il mare era a forza 8 quando era perfettamente visibile che era calmissimo. villaggio vecchio, con gestione votata al massimo risparmio, pulizia scarsa, mangiare pessimo (non vengono rispettati i requisiti del catalogo, l'all inclusive è quasi inesistente). unica cosa positiva è la bellezza del mare. il rapporto qualità prezzo è assolutamente sbilanciato. ho provato vari residence ma questo è il peggiore.
meglio non andardci
Certo che la Columbus sarebbe meglio inviasse qualcuno, in incognito, a verificare cosa succede in questo Villaggio.
Alle ore 24 (nenache un minuto in più) vengono spente le luci a bordo piscina e chiuso il bar fregandosene se dei clienti sono seduti a far delle chiacchiere. Durante la nostra permanenza, come del resto è avvenuto anche nelle settimane precedenti, molti hanno avuto problemi di dissenteria (le bevande annacquate sono fornite in dispenser) e non fatevi ingannare dalla formula "all inclusive", gli spuntini sono a dir poco buffi, gli alcolici annacquati e lo spuntino di mezzanotte... solo nel catalogo, nella realtà non esiste. Le camere sono vetuste e provate a non appiccicarvi alla tenda in plastica della doccia quando vi lavate. Queste sono alcune delle innumerevoli problematiche di questo villaggio. Se non mi credete, sceglietelo pure per le vostre vacanze, poi leggero' le vostre lamentele.
VACANZA DA INCUBO
SIAMO STATI, IO MIO MARITO E I MIEI 2 FIGLI DI 4 E 2 ANNI, I PRIMI DI AGOSTO.
UN DISASTRO, DAL VIAGGIO (UN INCUBO IL TRASFERIMENTO CON LA BARCA ALEXANDER), AL VILLAGGIO (MI SONO DOVUTA FARE I LETTI ALL'ARRIVO, ALLE 3 DI MATTINA), ALLA SPIAGGIA CHE DISTAVA DAL VILLAGGIO 1 KM. E MEZZO.
IL CIBO VERAMENTE SCADENTE, LA SOLITA PASTA FATTA E RIFATTA PER TUTTA LA SETTIMANA IN MODI DIVERSI , LA PIZZA OGNI GIONO, IL SOLITO PESCE FRITTO, NIENTE FRUTTA , POCA VERDURA, UN CALDO ATROCE E UN'INFINITA' DI MOSCHE CHE SI APPOGGIANO IN TUTTI I PIATTI.
ALL INCLUSIVE PRATICAMENTE INESISTENTE.
L'UNICA COSA BELLA L'ANIMAZIONE, VERAMENTE MOLTO BRAVI I RAGAZZI CHE SI INVENTAVANO DI TUTTO CON QUEL POCO CHE AVEVANO A DISPOSIZIONE (PURE LORO ERANO ALLIBITI DAL TIPO DI VILLAGGIO).
SCONSIGLIO VIVAMENTE IL KAVURAS VILLAGE A TUTTI, DALLE FAMIGLIE AI FIDANZATI AI SINGOL.
non si suda!!!
Tutto sommato ho visto di peggio credetemi! Certo, scoccia quando si paga (non te lo regalano questo viaggio), ritrovarsi a bere acqua di dubbia provenienza, latte annacquato e mangiare cibo decisamente poco curato! E va bene, noi italiani con il cibo siamo un pò rompi-p@lle, comunque nel centro abitato di Chora ci sono un sacco di ristoranti a prezzi abbordabili! Vi consiglio di fare colazione fuori dal Kavuras solo per mangiare le grandissime paste che vi servono nei bar. In conclusione io tornerò a Naxos solo se faranno un aeroporto.....
- Coppie
- Famiglie
non del tutto male
non lo consiglierei a nessuno! per non parlare della dissenteria del viaggiatore che ha colpito molti ospiti del villaggio!
Altri contenuti interessanti su QVillaggi