Alpiclub Porto Bello Beach
Recensione Utenti
vacanza a Kos
tutto sommato è stata una bellissima e divertente vacanza da ricordare
buona
Dovete assolutamente migliorare la cucina, e soprattutto un villaggio in Grecia dove non si mangia pesce è veramente un contro senso.
Commento
sarebbe utile avere la possibilità di prenotazioni non rigide, quindi di effettuare più di una settimana, magari meno di due a prezzi abbastanza ragionevoli.
DA PROVARE
Abbiamo trascorso le vacanze a fine luglio inizio agosto 2010 (14 giorni), posso assicurarVi uno spettacolo dal primo giorno all'ultimo, tutte le persone che vi lavorano sono veramente molto professionali e disponibili, per chi è di buona forchetta c'è solo l'imbarazzo della scielta, birra a fiumi durante tutta la giornata... villaggio consigliabile a chi ha bimbi (il mio alla partenza ha addirittura pianto). Vi consiglio escursione a Bodrum per schopping e a Nissiros una perla con visita al vulcano dell'isola!
splendida vacanza
Nessuno ci aveva informato, in agenzia, che avremmo fatto scalo a Napoli. Servivamo a riempire l'aereo destinato a un gruppo di elettricisti in viaggio premio. Grazie a questo gruppo, il personale alpitour ci ha sempre messo in secondo piano rispetto a loro. Unica nota positiva, è che grazie alla loro presenza abbiamo assistito allo show di un comico di zelig. Il villaggio ha una clientela internazionale e solo 1 serata è dedicata agli italiani. Comoda la navetta per Kardamena, il minimarket del villaggio ha prezzi tripli rispetto ai negozi fuori. Ottimo il servizio ai ristoranti di pesce, italiano e greco. Comunque, una vacanza che rifarei volentieri, informandomi prima sui "compagni di viaggio".
- Coppie
- Famiglie
commento
il villaggio è carino e confortevole, buona la cucina, buona la cordialità del personale dipendente.
l'unico handicap è l'animazione,spettacoli solo in inglese, serate danzanti e intrattenimenti con balli di gruppo in spiaggia praticamente assenti. una struttura per italiani che aspettano tutto l'anno per una vacanza divertente: sconsigliato, per quelli che invece amano il silenzio, la tranquillità e la solitudine: ok
portobello
Premesso che ero scettico più che del posto in se della formula del villaggio, devo ammettere che sono tornato piacevolmente soddifatto del soggiorno (29/05/10 - 05/06/10).
Personale sempre cortese e disponibile, cibo discreto ed abbondante (da non perdere il ristorante greco), camere confortevoli e pulite (unica pecca delle stanze è nei bagni che manca il bidet), animazione adulti non eccessiva ma presente e non invadente, animazione per i bambini presente ma solo a partire da 4 anni, piscina pulita e sempre in ordine, spiaggia vicinissima ed accogliente (forse solo un po' piccola).
Gli aerei ci sono a tutte le ore ma non danno alcun fastidio rilevante.
Unica pecca a mio parere è l'eccessiva distanza dalla "civiltà"; se vuoi fare 4 passi al di fuori del complesso non c'è niente (specie per la sera o per chi si "scotta"). Nel complesso giudizio più che positivo.
portobello!
consigliato a famiglie con bimbi fino ai 4 anni, animazione inesistente per bimbi dai 4 in su, spiaggia affollatissima e non organizzata: praticamente al mare dovevi stare per le 8 altrimenti posti zero!!!
animazione inesistente
valutazione villaggio e animazione
Per fortuna la bellezza del villaggio e della Grecia ha superato di molto le mie aspettative, dato che l'animazione era per la maggior parte della giornata assente.
Durante la mia permanenza al villaggio è deceduto il proprietario della struttura e per ben 4 giorni l'animazione non ha potuto svolgere il proprio dovere. Già la normalità era scarsa; presenza animazione: mattina 11.00 -> 12.30 pomeriggio 16.00 -> 18.00 sera 21.00 -> 22.30; figuriamoci con la storia del lutto sono rimasti completamente fermi per 4 giorni.
E' corretto che il cliente che PAGA subisca questo danno a causa della morte del proprietario? A me dispiace molto ma anch'io ho tirato fuori ben 3700€ (due settimane per due persone) quei 4 giorni che ho perso di animazione come li recupero? Esiste la possibilità di rimborso?
Speriamo....
Ottima la presenza del personale nei bar dislocati all'interno del villaggio, ottimo servizio sia in campo qualitativo e sia in campo di destrezza e velocità.<br />
La presenza di 3 ristoranti, pesce-italiano-greco, in più al buffet centrale da la possibilità di variare molto nella scelta dei cibi.<br />
Pulizia ottima sei negli spazi comuni sia all'interno dei bungalow.
Kos è un'isola con molto vento è vero, ma mangiare all'una di pomeriggio all'interno del ristorante senza l'aria condizionata e con i finestroni aperti...è da suicidio.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi