Ammos Beach Kos
Recensione Utenti
ragazzi dell'animazione, siete forti
Avevamo letto le recensioni ed una volta sul posto abbiamo potuto constatare di persona che effettivamente, i camerieri, uno in particolare, girano fra i tavoli durante la colazione, il pranzo o la cena, e ti portano via il piatto mentre stai mangiando.
Noi non abbiamo avuto problemi per quanto riguarda la pulizia della stanza piuttosto che la mancanza dell'acqua, però, per quanto riguarda la cucina, attenzione, anche se gli orari indicano ad esempio per il pranzo, la possibilità di pranzare fino alle 14.00, alle 13.10 il cibo è già scarseggiante.
L'unica nota davvero positiva sono i ragazzi dell'animazione, ai quali la struttura non mette a disposizione nulla e loro sono davvero molto bravi; coinvolgono senza stressare e divertono facendo pesare un pò meno tutto quello che non va all'interno della struttura.
COMPLIMENTI SOLO PER L'ANIMAZIONE.
senza parole
Non lo consiglio a nessuno. Mi spiace davvero solo per l'animazione, unica nota positiva dell'Ammos.
Spiaggia inesistente, rocciosa, acqua sporca e agitata. NOLEGGIANDO L'AUTO SIAMO RIUSCITI A VEDERE IL BEL MARE DI KOS, DALLA PARTE OPPOSTA RISPETTO AL VILLAGGIO.
pessimo meglio vivere in mezzo a un campo
Non andate in quest hotel lo sconsiglio. L'unica cosa positiva animazione.
State alla larga da quì!
Tutto negativo! Le stanze non sono pulite, la pulizia lascia molto a desiderare, non sempre ci hanno pulito la camera, abbiamo dovuto lamentarci più volte con la reception per sostituire i teli doccia, zanzariere rotte, zanzare come kamikaze, scarafaggi! L'aria condizionata andava a singhiozzo. Cucina pessima, sempre le stesse cose, abbiamo mangiato quasi sempre insalata e formaggio, le uniche cose commestibili. Spiaggia inesistente, piena di rocce, molto ventoso, in piscina 15 ombrelloni per 60 camere, lottere per prendere un lettino alle 7 di mattina, struttura divertimento per i bimbi inesistente! L'animazione ridotta a lavorare con due reti ed un pallone sbucciato! Insomma ragazzi state alla larga da qui. Chi ha potuto se n'è andato!
Pessimo
Se non fosse che abbiamo fatto amicizia con ragazzi simpatici... non sarebbe stata una gran vacanza.
In una settimana abbiamo avuto una sera di acqua fredda (gelata), la sera dopo senza acqua e la successiva anche peggio... senza acqua e luce... il mattino della partenza praticamente niente colazione perché senza corrente (spiegaemi voi la correlazione) .
Ottima Kos by night, ma si trova ad almeno 30km dall'Ammos e non esistono mezzi pubblici.
Con una macchina si è vicini alle spiagge più belle
Camere molto ampie, ma docce scomode
Villaggio isolato
Spiaggia orrenda
Piscina non all'altezza
Personale greco molto scortese
Struttura non 4 stelle come dichiarato, ma 2-3 stelle
Si è fuori dalla civiltà in mezzo a capre e cani da guardia
Igiene... lasciamo perdere...
pochissima scelta di cibo, buona solo la carne, pochissimo pesce e poca frutta (solo mele arance e angurie... e le prime due non mi sembrano di stagione), niente dolci
All inclusive... per forza... non c'era niente!
da evitare
struttura da 3 stelle ad essere generosi. cucina sufficente ma a volte si resta senza portate. alcune mattine è finito persino il latte! spiaggia inesistente che obbliga al noleggio dell'auto per vedere il mare di KOS, che è comunque stupendo. l'acqua corrente è mancata 2 volte per più di 6 ore e addirittura è mancata la luce il giorno del rientro (02/07/11)... la struttura non è dotata di un gruppo elettrogeno! ho scritto consigliato alle famiglie, solo perchè, c'è una piscina dove almeno i bambini si possono divertire.
in conclusione, evitate, se vi aspettate un vero villaggio.
la costa a sud è di gran lunga migliore e KOS town è bellissima sia di giorno che di notte.
MEGLIO EVITARE SE POSSIBILE
Che dire è stata un'esperienza da tenere in considerazione. Viaggio durato un giorno con scarsa assistenza da parte della compagnia di volo che per tenerci calmi ci ha dato un buono pasto per 1 panino e 1 bicchiere d'acqua. Abbiamo persono un giorno intero di vacanza anche se è stato pagato. Kos come isola è molto bella, specialmente dall'altro versante dove il mare è molto calmo. Bisogna assolutamente noleggiare un mezzo almeno per due giorni.
Tornerò a Kos, ma non all'AMMOS HOTEL...
Altri contenuti interessanti su QVillaggi