Anastasia Village Mykonos
Recensione Utenti
Vacanza fine agosto 2017
Servizio accoglienza con attesa 3 ore in aeroporto per problemi struttura, assenza sevizio notturno e di sorrisi e cortesia.
Caffè 2,50 euro, biliardo a pagamento, location animazione fuori all'aperto. Spiaggia a pagamento € 30 per 2 lettini e 1 ombrellone.
Struttura molto bella ma in generale gravi mancanze nei servizi minimi.
Si può fare di più!
Da migliorare! Tanti punti deboli: la cucina, le cameriere "musone", la presenza di scale e rampe ripide da percorrere con le valigie, il fatto che la carta d'identità venga restituita a fine soggiorno, mai successo in tanti anni di vacanze! La piscina era sporca!
Vacanza dal 12 al 19 luglio
Sicuramente non è una struttura all'altezza delle 4 stelle con le quali viene venduta la vacanza, forse 1 stella giusto per la zona dove si trova! Bravi i ragazzi dell'animazione. Nessuna navetta per la famosa Mikonos. Taxi carissimi 30 euro per 10km. Da non tornare.
A PARTE IL VOLO VACANZA CARINA
ABBIAMO SOGGIORNATO ALL'ANASTASIA A FINE LUGLIO, VIAGGIO D'ANDATA DA DIMENTICARE ABBIAMO ATTESO IN AEROPORTO BEN DIECI ORE PRIMA DI PARTIRE. STRUTTURA DA SISTEMARE A MIO AVVISO E IN PARTICOLARE LE POLTRONCINE DEL BAR SPESSO SPORCHE E SCUCITE. LA NOSTRA CAMERA NON AVEVA FILI PER STENDERE TELI MARE E COSTUMI, LUCE DELLA TERRAZZA BRUCIATA, ARIA CONDIZIONATA CHE NON FUNZIONAVA, TANTISSIME ZANZARE SIAMO DOVUTI RICORRERE AD AUTAN E ZAMPIRONI OGNI SERA. PER QUANTO RIGUARDA LA PULIZIA DELLA CAMERA E' SUFFICIENTE, PECCATO CHE IL BAGNO DOPO AVER FATTO TRE DOCCE SI ALLAGAVA COMPLETAMENTE. BUONA LA CUCINA E SIMPATICISSIMA E MOLTO CORDIALE LA SIGNORA DEL BAR. COMPLIMENTONI AI RAGAZZI DELL'ANIMAZIONE VERAMENTE MOLTO SIMPATICI E DISPONIBILI PER QUALSIASI RICHIESTA. NEL COMPLESSO SUFFICIENTE.
Anastasia no thanks
Con una struttura ed un mare così si potrebbe fare una vacanza perfetta, invece a causa della cattiva gestione e delle manchevolezze indicate nei punti deboli si trasforma in un brutto ricordo.
Il gestore sequestra i documenti d'identità, per farmelo ridare (prima del termine della vacanza) ho dovuto minacciare di rivolgermi alla Polizia. Il tour-operator (INVIAGGI) nonostante le lamentele non è minimamente intervenuto.
valutazione
Sicuramente non un 4 stelle, il servizio pessimo è in tutto dalla cucina alla pulizia. Troppo cari gli extra per la struttura. Animazione inesistente.
mare bellissimo
abbiamo trovato un mare magnifico ed una baia stupenda, nota dolente però la cucina per i cibi reciclati da pranzo a cena, villaggio consigliato a coppie.
nella norma
manca sicuramente un frigorifero in camera, abbastanza alti i prezzi per l'isola.
bella la spiaggia di kalo livadi... è più adatto alle famiglie che ai giovani che vogliono divertirsi.
- Famiglie
- Amici
una bella vacanza
sicuramente ci ritornero'.
- Coppie
- Famiglie
Uno dei PEGGIORI villaggi
SICURAMENTE DA EVITARE almeno che non ci sia una super offerta... e comunque anche con l'offerta il servizio lascia davvero a desiderare.
IN VIAGGI deve SCAPPARE da questo villaggio se non vuole farsi un brutto nome. Tutti quelli che hanno soggiornato con noi in Agosto si lamentavano ed avevano avuto diversi problemi.
Io onestamente non lo consiglierei a nessuno fino a quando non cambiano delle cose e non viene gestito in modo differente!
Posizione del villaggio Ottima anche se è MOLTO lontano dal centro di Mykonos ma questo si sapeva...
Ma come si fa a dare 4 STELLE a questo villaggio? Gliene do 2 stelle... 3 volendo essere buoni.
I gestori Greci sono le persone piu irritanti che abbia mai visto in un villaggio turistico. Anzichè farti sentire in vacanza cercano in tutti i modi di fregarti e spillarti dei soldi dandoti dei servizi pessimi.
NON NOLEGGIATE NULLA nel villaggio... uscite e fate 200 metri che ci sono auto e scooter nuovi ed economici mi raccomando!
CIBO inclassificabile... menu' ripetitivo... sempre le stesse cose e pochissima scelta per essere un villaggio 4, italiano.
Animazione non ne parliamo... sono solo in 3 o 4 e non possono fare granchè se non spettacolini di cabaret visti e rivisti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi