Anastasia Village Mykonos
Recensione Utenti
Mykonos luglio 2022
Villaggio bello in parte ristrutturato ma c'è tanto da fare soprattutto nelle camere e bagni.
Posizione meravigliosa, pulizia camere ottima, colazione scarsissima e poco curata, personale desk poco professionale e non attento alle esigenze del cliente.
Se nel contratto avete il trasferimento da e per aeroporto accertatevi bene perchè alla 1 di notte la reception chiude e possono lasciarvi senza transfert, a noi è successo la notte tra il 18 e 19 luglio, 2 notti fa, ci siamo raccomandati per farci trasportare 5 ore prima del volo, per un problema loro perchè non avevano il personale, inventando che la nostra agenzia non aveva pagato il servizio cosa non vera. Quando siamo arrivati invece alle 4 del mattino del 12 luglio non abbiamo trovato le stanze disponibili e ci hanno fatto dormire nella hall su divanetti di fortuna. 9 persone che non sapevamo come metterci a dormire con tutti i bagagli.
- Coppie
- Famiglie
un vero paradiso
Hotel in una posizione meravigliosa, buona pulizia però cucina pessima, animazione splendida, personale gentile ma il proprietario è antipatico.
bella vacanza
La struttura è senza dubbio su un bellissimo promontorio. Noi abbiamo girato tutta l'isola in moto e devo dire che forse è uno dei migliori, con una vista spettacolare dall'hotel. Il tempo non è stato bellissimo a fine settembre, questo però non dipende da nessuno. Così, ci ha permesso di fare l'escursione all'isola di Delos distante mezzo ora di traghetto, dalla città di mikonos senza il sole cocente, anche perché sull'isola non vi è nemmeno un albero. Isola molto bella da fare, per chi ama i siti archeologici. La struttura dell'hotel forse un po' datata ma tipicamente greca, necessità di qualche miglioria. Il cibo è stato ottimo. Il pasticciere ed il cuoco italiani mi hanno fatto ingrassare di quattro chili. Tenendo conto dell'offerta che abbiamo avuto direi che il rapporto qualità prezzo è stato conveniente. Unica pecca per IN VIAGGI direi che una navetta gratuita per il centro di mikonos distante 15 km dall'hotel, potrebbero metterla alla sera. Anche perché in quella zona non c'è nulla. Meglio noleggiare uno scooter anziché un auto, per il centro cittaà difficile parcheggiare. Non andate mai a noleggiare un auto, scooter o altro al posto vicino all'hotel, subito dopo il market, molto furbo e maleducato, caro e pure franchigia alta. Piuttosto dal ragazzino vicino al market ed alla fermata del bus, oppure in centro Mikonos.
Vacanza fatta dall'8 al 15 settembre 2013
Siamo stati in questa struttura una settimana dall'8 al 15 settembre 2013 e ci siamo trovati molto bene, soprattutto perché abbiamo trovato una settimana molto calda senza il meltemi, il vento che soffia sempre in questa isola, il mare meraviglioso ovunque vai tranne a kalo lividi dove la spiaggia e' un po' sporchina, consiglio il noleggio dell'auto subito all'aeroporto magari prenotando dall'Italia su internet dove risparmiate, noi abbiamo pagato € 23.00 al giorno casco totale. È abbiamo visitato tutte le spiagge e sono tutte una più bella dell'altra... Mikonos town e' molto bella piena di negozi, consiglio di parcheggiare al posteggio gratuito del porto vecchio dove in pochi minuti si arriva al centro dove vi sono tutti i negozi pub, bar ecc... il villaggio Anastasia dopo aver girato tutta l'isola penso sia quello che ha una posizione migliore, ha una vista meravigliosa e lo consiglio a tutti... Chiunque vada a mikonos consiglio di portare un golfino per la sera e un portafoglio bello pieno perché' l'isola e' molto cara rispetto alle altre isole greche che ho visitato... Mikonos e' più' cara di santorini ma vale la pena andare. Buon viaggio a tutti...
VACANZA DA RICORDARE!
ci è dispiaciuto molto tornare a casa. da consgiliare agli amici.
descrizione mykonos e hotel Anastasia
Mykonos è in isola stupenda, il mese di giugno è ottimo! Chi è stato al hotel anastasia la settimana dal 3-06 al 10-06?
- Coppie
- Famiglie
BUONA STRUTTURA
Bella vacanza, l'isola è veramente bellissima, c'è tanto vento perciò è meglio girarla in macchina.
- Coppie
- Amici
- Single
Un grazioso 3 stelle (non 4)
Stupisce che in Grecia che non e' in Africa un po' tutte le strutture abbiano gli scarichi fognari li' a due passi con ripercussioni non tanto sulla qualita' dell'acqua ma dell'aria!
La spiaggia (non lunga ma vicina a un'altra) e il mare sono belli. L'Anastasia potrebbe essere definito villaggio solo perche' e' in posizione isolata ma come attrezzature sportive non ha nulla. Un po' triste vedere in camera le lampadine a bassa potenza e una mini tv con un solo canale italiano che il più delle volte si riceveva male. Bagno non grande con mancanza di box doccia. Cucina buona grazie al cuoco italiano anche se molto ripetitiva. La piscina non è grande. La città di Mykonos è scomoda da raggiungere ma è anche vero che gli hotel vicino al centro sono costosissimi e danno solo la colazione. Servizio bus con poche corse.
3 stelle forse
la baia molto caratteristica ma per il resto acquistate tutto al di fuori dell'albergo. tour operator non all'altezza della gestione. buona fortuna.
mykonossssssss!!!
super divertimento E ANCHE SUPER RELAX VACANZA CONSIGLIATA A CHI AMA FARE DI TUTTO E NON RIMANERE SOLO A COZZA SULLA SPIAGGIA
Altri contenuti interessanti su QVillaggi