Aphrodite Beach Mykonos
Recensione Utenti
un villaggio animato.... dal vento
Abbiamo soggiornato a Mykonos dal 4 all'11 settembre. L'isola è magnifica, pertanto merita di essere girata in lungo e in largo...Noi siamo stati un po' sfortunati, perchè il tempo atmosferico (il gelido Meltemi) non ci ha permesso di godere al meglio la vacanza.
Il villaggio è discreto: una struttura un po' vecchiotta, ma pulita e in linea con il resto dell'offerta dell'isola. Il cibo è un po' ripetitivo, ma gradevole. Il grosso punto debole del villaggio, almeno per quanto riguarda la mia esperienza, è l'animazione. Nelle serate di maltempo gli animatori si limitavano ad augurare buona serata agli ospiti, senza dimostrarsi in alcun modo propositivi. In una settimana non è mai stato organizzato alcun spettacolo serale.
Non posso invece esprimermi sull'animazione diurna non avendo vissuto il villaggio durante il giorno.
Aggiungo un consiglio: non badate all'assistente Columbus che suggerisce di rivolgersi a lui per il noleggio di auto o motorini. Esistono,a differenza di quel che dice, noleggiatori anche a breve distanza dal villaggio, che affittano mezzi senza l'intermediazione di Columbus.
- Coppie
- Amici
bello peccato il vento
ho soggiornato in questa struttura dal 21/8 AL 28 ci siamo trovati molto bene sia come cucina (mangiato molto meglio di alcuni villaggi ventaglio) che come pulizia...l a struttura è semplice ma per chi non ha molte pretese è perfetta.... Peccato che non mi sia potuta godere molto la spiaggia visto il forte vento però ci siamo trovati benissimo!!!
grazie a Mario per le sue fantastiche paste
- Coppie
- Amici
una tipica vacanza greca
la vacanza che abbiamo trascorso dal 17 al 24 luglio 2009 è stata tipicamente 'greca' per la semplicità dell'accoglienza e per la bellezza delle località naturalistiche che abbiamo raggiunto facilmente a bordo di uno scooter. Consigliamo l'escursione a Delos, anche se un po' costosetta.
- Coppie
- Famiglie
soggiorno a mikonos villaggio Aphrodite
per la cifra che si spende si potrebbe avere qualcosa in più. Sono andata una settimana i primi di giugno ma penso che il trattamento sia uguale anche nei mesi di alta stagione.
NON C'E' RAPPORTO QUALITA' PREZZO
insomma non c'è rapporto qualità prezzo considerando che ho pagato 1500 euro per 1 settimana mi aspettavo molto molto di più.
A chi consigliarlo? a chi non ha grandi pretese, forse a ragazzi/e che si muovono con facilità e si spostano in centro perchè rimanere nel villaggio non passa più.
La struttura, nonostante sia un villaggio piuttosto piccolo, ci siamo resi conto, girando un pò, che è il meglio che l'isola può offrire. Pulizia delle camere buona.
4° una sera abbiamo fatto chiamare un taxi è arrivato dopo un'ora (non è uno scherzo) 5° una tazzina di caffè carissima 3 euro.
...4 stelle una regalata!!!
...Un hotel adatto a chi non ha particolari esigenze....e larghe pretese!
Portate un defibrillatore per rianimare gli animatori.
- Tutto sommato il posto è carino...la spiaggia è pulita, acqua limpida, sabbia granitica(considerazione di una sarda, quasi soddisfatta)<br />
- Il personale è gentile, diponibile, cortese
- Piatti ripetitivi ma buoni<br />
- E' necessario rianimare l'animazione. Inesistente<br />
- Se avete necessita di far giocare i piccoli per qualche oretta scegliete un altro posto!
- Coppie
- Famiglie
- Amici
- Single
- Tutti
Non per famiglie con bimbi piccoli
Avevamo scelto appositamente la struttura perchè venduta come adatta alle famiglie con Columbino dai 3 anni in su, animazione, intrattenimento bambini. Siamo rimasti molto delusi perchè per lei non abbiamo trovato nulla, animazione inclusa, che si è concentrata sui bambini più grandi non coinvolgendo i piccoli, numericamente inferiori.
<br />
La camera era ampia, pulita e graziosa, con un bagno spazioso e terrazzino.
Columbino: pessimo. Lo spazio riservato è dato da un recinto aperto sotto il sole (forse ci sono due piante) con tre tavoli e quattro seggiole. Non c'è uno scivolo, una casetta di plastica, un'altalena. Insomma....non un minimo di strutture x intrattenere i bimbi nelle ore calde quando la spiaggia è sconsigliabile o dopo i pasti. Per loro non c'é NULLA nel villaggio, nemmeno una parte bassa nella piscina. <br />
Peraltro gli animatori non mangiavano con i bambini, se non 1 giorno a settimana, e questo non ha facilitato la socializzazione più di tanto. <br />
La cucina: tolto il cuoco italiano che preparava la pasta all'aperto, la cucina a buffet era ripetitiva e non variegata. Ingredienti freschi, ci ha confermato il cuoco, ma sempre uguale e molto speziata. Non c'era nulla, al di là della pasta, adatto ai bambini più piccoli. E ti dovevi anche apparecchiare la tavola! <br />
Il villaggio è anche Hotel e quindi ci siamo ritrovati dopo tre giorni con tre grupponi di ragazzini australiani che occupavano il ristorante (15 minuti di attesa in piedi per accaparrarsi un tavolo), bevevano di continuo e si buttavano ubriachi in piscina la sera. Musica poi forte sino a tardi che si sentiva dalla camera.
- Coppie
- Amici
Altri contenuti interessanti su QVillaggi