Atlantica Caldera Creta Paradise
Recensione Utenti
c'e' di meglio !!
CONDIVIDO PIENAMENTE LA RECENSIONE DI CHIARA! Vorrei aggiungere che abbiamo soggiornato dal 11 al 25 agosto, presso questo villaggio, con amici che hanno un figlio adolescente come il nostro. Volevamo una vacanza rilassante, ma principalmente volevamo che i nostri figli si divertissero e praticassero sport. Abbiamo trovato un'equipe poco coinvolgente e molto nullafacente: addirittura si lamentavano per il troppo lavoro, mentre erano sempre a tacchinare le ragazzine. All'inizio della settimana organizzavano una gara di bocce, per coinvolgere i nuovi arrivati, dopo di che li rivedevi alla sera durante i patetici spettacoli che ti proponevano. Le partite di beach volley le organizzavano gli ospiti cosi' come a tennis ci arrangiavamo su un campo pieno di buche e con la rete rotta. Va bene che in questo tipo di vacanza ci si vuole rilassare, ma noi abbiamo sfiorato la noia. Per fortuna alla sera potevamo raggiungere velocemente Chania con un taxi e trascorrere la serata, mentre di giorno abbiamo noleggiato un'auto per raggiungere alcune spiagge veramente belle. DECISAMENTE CI SIAMO TROVATI MEGLIO ALTROVE.
CHE DELUSIONE!!!
Ho soggiornato al villaggio l'ultima settimana di luglio 09 e sono contenta di non avere optato per due settimane! premetto che ho deciso di prenotare al Paradaise dopo aver letto le altre recensioni, ma a parte il villaggio che è molto carino, il resto lascia molto a desiderare a partire dal mare. E' sempre molto mosso, vista la posizione del villaggio. La spiaggia è molto trascurata (ombrelloni e sdraio in pessime condizioni) Per non parlare delle pietre enormi che trovi sul bagnasciuga, un male cane per riuscire a raggiungere il mare.
Onde evitare tutto, ho noleggiato una macchina per poter raggiungere spiagge di sabbia e mare cristallino e soprattutto calmo!
Altro punto debole è stata la cucina. Al contrario di quanto scritto sul catalogo, non c'era nessun cuoco italiano, il cibo era pe Quindi informatevi bene prima di prenotare.
Ho sempre viaggiato con la Bravo ma quest'anno sono rimasta delusa.
- Coppie
- Amici
creta paradise a maggio 2008
io sono andata a maggio, quindi il servizio era ottimo perchè c'erano poco più di cento ospiti.
da migliorare: Le camere sono un pò spartane e le porte non chiudono molto bene; la cucina è buona, ma non molto varia;
- Coppie
- Famiglie
mie impressioni
sinceramente mi aspettavo di meglio da un villaggio bravoclub. l'animazione e la buona cucina non bastano a bilanciare la carenza di mare. vivamente sconsigliato alle famiglie che amano guardare i figli giocare nella sabbia.
struttura che dimostra i suoi anni
Altri contenuti interessanti su QVillaggi