Bravo Naxos Imperial
Recensione Utenti
Resort 2 stelle
Per essere pagato e pubblicizzato come un 5 stelle, diciamo che non e proprio così.
Naxos è stupenda e anche gli stabilimenti balneari a pagamento sono eccezionali. Ma quello che offre il villaggio è pessimo.
Bagni senza servizio bar, toilette chimica in cassoni blu da operai.
Servizi vari in Resort, inesistenti.
Acqua non potabile.
Non esiste una merenda, non esiste un caffè decente se non a pagamento.
Solo distributori di acqua trattata con bevande zuccherate e di scarsissima qualita'.
Parliamo di oltre 200 euro al giorno per avere il gelato 1 pallina a pagamento dopo le ore 18.00.
Il buffet all'apparenza è vario, ma in realtà è sempre la stessa cosa.
Per fortuna un cuoco italiano nella sua postazione fa pasta buona.
Ma siamo venuti in Grecia per mangiare la pasta???
ANIMAZIONE E ANIMATORI SUPER ECCELLENTI.
PERSONALE GENTILE MA TRISTE, EVIDENTEMENTE E SOTTOPAGATO PER I SERVIZI SVOLTI.
Ottimo il servizio noleggio auto a 40 euro al giorno.
Camere pulite, ma vecchie, doccia con ruggine dipinta a pennello per mascherare.
Water con rischio continuo di intasamento.
Quando fai la doccia si allaga il bagno.
L'ultimo giorno ci hanno buttato fuori le valigie al sole dalle 11.00 - alle 14.30 orario di partenza.
Alle 11.00 bloccate le bevande all inclusive, solo dopo le lamentele ne abbiamo potuto usufruire.
Non ci è stata data la possibilità l'ultimo giorno di avere un bagno per sistemarci se volevamo usufruire della piscina, viste le ore di attesa inutili stipati sotto il porticato.
Che dire, la Grecia è indimenticabile, ma perchè, oltre ad essere bella, abbiamo anche speso soldi per mangiare nei ristoranti, altrimenti la bocca aveva sempre lo stesso sapore..
Provare per credere.
Se questo e il villaggio Bravo "tutto incluso" che proponete, potete chiudere.
Vacanze bellissima e completa!
Tutto quello che ci deve essere in una vacanza, mare relax e tanto divertimento. Vacanza assolutamente da rifare!!
Stare bene
Un resort organizzatissimo, non esageratamente grande, a portata d'uomo... ti giri e sei già dove decidi di andare... con il pienone non fai mai file, tutto scorre. Esercizio italiano Bravo, cosa molto importante, senza la non proprio bella presenza di stranieri casinisti tutto il giorno e simpatizzanti dell'alcol senza orario. Il cibo è buono, anche se manca il pesce, nonostante sia un'isola. Poi c'è il grande Stefano con l'angolo pasta. Nei bar del resort il personale è molto preparato e gentile, un grazie a Dimitra e Carlos, un ringraziamento anche al giovane ma espertissimo e professionale Direttore. Niente male l'animazione per i ragazzi. La sera i ragazzi del Bravo si danno da fare per farci passare un po' di tempo in teatro, e per quel poco che dispongono, sono organizzati, fanno il loro meglio, certo non sono professionisti dello spettacolo, però si impegnano, sono molto simpatici. Il mare è stupendo nei suoi colori, forse la spiaggia più bella dell'isola, ma c'è sempre vento e l'acqua purtroppo è fredda... ma forse è proprio grazie al vento che si riesce a stare bene senza soffrire il caldo. I lettini sono gratuiti per i clienti del resort Imperial. Esiste anche una caletta privata alle spalle del resort con annessa piscina e parco giochi, ma lì il mare è esposto al vento diretto e di conseguenza sempre agitatissimo e pieno di alghe che non vengono mai rimosse, ma cosa buona, c'è un bar direttamente sulla piscina, cosa che invece non ce sulla grande spiaggia di Agios Prokopios che dista a circa 5 minuti a piedi. Le escursioni intorno all'isola, purtroppo per il mare mosso in quel periodo della mia presenza, non venivano fatte. Siamo stati molto bene, a mio figlio, che di solito non trova mai animazioni per i suoi gusti, è piaciuto tanto, si è divertito molto, e a noi questo ha fatto molto piacere ovviamente. Lo consiglio a tutti, famiglie e non.
Villaggio Bravo Naxos Imperial
Ho fatto 14 giorni tra giugno e luglio 2018, in linea di massima mi sono trovato bene anche se ci sono state delle carenze. Per 12 giorni il condizionatore non ha funzionato, con via vai di tecnici incompetenti. La doccia nella vasca perdeva acqua. Il viaggio d'andata è stato tragico e lungo con continui trasferimenti tra bus nave ecc.
- Coppie
- Famiglie
Delusa
Servirebbero piccoli migliorie, una maggiore attenzione al benessere degli ospiti è sicuramente auspicabile. Non è la quantità che fa la differenza ma la qualità.
Bellissimo
La struttura è buona, il personale è gentile, l'animazione è divertente e sanno coinvolgere, il mare è da consigliare, ci ritorno.
- Coppie
- Famiglie
vacanza naxos imperial
Un grazie speciale va ai ragazzi dell'animazione, è un ottimo gruppo! Ringrazio in special modo Francy, Riccardo,Andrea e Luana che con la loro simpatia, cortesia e disponibilità hanno reso la vacanza ancora più piacevole, bravi ragazzi!
Bella vacanza
Nel complesso vacanza molto bella, spiagge e mare incantevoli, noi abbiamo affittato quod per girare la costa e ne vale davvero la pena al modico prezzo di 30 euro al giorno (assicurazione compresa). Se ci si vuole divertire ci sono pure dei località molto carini con musica. Se si vuole stare tranquilli la pace e' assicurata. Consigliamo camera superior, si spende qualcosa in piu' ma si e' ripagati dai tramonti visibili dal terrazzo molto ampio della camera tutte le sere e da sonni indisturbati. Animazione poco coinvolgente e spettacoli serali in locale chiuso che anche se con aria condizionata non e' come un anfiteatro all'aperto. Per le attivita' diurne non so dirvi perche' abbiamo girato molto isola.
- Coppie
- Famiglie
mare stupendo ma traversata infernale
le spiagge di agios prokopios, plaka e mikri vigla sono splendide, poche le macchine a noleggio molti scooter e quad. struttura non adatta ad accogliere un club causa indisponibilita' della direzione. junior club inesistente, isola frequentata quasi esclusivamente da italiani e greci. gestori di bar e negozi che sembrava dessi loro fastidio se entravi a comprare qualcosa, davvero una strana grecia rispetto a creta, rodi o kos. ho ricevuto un buono da settemari per le mie lamentele anche se alcune sono state considerate da loro infondate...
- Coppie
- Famiglie
quanto vento e mare gelido ad agosto!
non pensavo di soffrir tanto freddo in agosto per vento forte e mare trasparente ma gelido!
agli italiani che prendono il traghetto un consiglio: non rimpinzatevi la pancia perchè all inclusive, un sacrificio e anche due ore di traghetto si sopportano senza vomitare a destra e sinistra.
animazione: ma per fare animazione c'è proprio bisogno di fare i fessi dalla mattina alla sera...
nessun negozio intorno e se vai a Chora e torni la sera, tutto è buio e niente indicazioni dell'hotel.
- Coppie
- Famiglie
Altri contenuti interessanti su QVillaggi