Bravo Naxos Imperial
Recensione Utenti
Bella l'isola ed ottima anche la cucina
Tornati in Grecia dopo la pandemia e un ultimo soggiorno a Samos nel 2019 con villaggio bellissimo e una cucina da schifo, quest'anno ci siamo rifatti al villaggio Bravo Imperial a Naxos (Stelida); anche se la struttura non è al livello delle 5 stelle ostentate, come rilevato da altri commenti, un plauso e un encomio particolare va fatto alla cucina, con particolare menzione per il superlativo cuoco italiano STEFANO CARIDI, che con le sue ottime paste e creazioni ci ha consentito di "sposare" la bellezza delle isole greche con le delizie della cucina italiana.
Fantastica vacanza
Siamo appena tornati da Naxos, bellissima, e chi se la aspettava così bella? Abbiamo visto tante bellissime spiagge, ma quella del villaggio è da urlo. Ci siamo divertiti tantissimo e per il nostro 30 anniversario la direttrice ci ha regalato una bella bottiglia di spumante e ci ha fatto festeggiare. Camera bellissima e pulitissima, cucina eccellente e tutto molto curato. Un grosso abbraccio ai ragazzi dell'animazione, in particolare a Miss sorriso, così l'abbiamo soprannominata Francesca, una ragazza fantastica, gentile ed educata, con un magnifico sorriso. Complimenti a Martina, anche lei molto carina e la piccola Veronica. Grazie ragazze, avete reso la nostra vacanza ancora più bella, spero che Alpitour vi porti in giro per il mondo perché siete davvero magnifiche e poi voglio rincontrarvi. Bellissima Grecia.
Bravo Naxos Imperial - 27/08-03/09/2021
Avevo letto le recensioni sul villaggio, cosa che faccio abitualmente prima di ogni vacanza, e, a parte gli oggettivi problemi sulla durata del viaggio dell'andata (circa 11 ore dalla partenza da Verona, l'attesa in aereo a Skiathos e la "coincidenza" del traghetto da Mykonos a Naxos), è stata una settimana che sognerò a lungo.
Ero incuriosita di conoscere lo staff dell'animazione, proprio per le recensioni lette in internet e, mi è dispiaciuto tanto quando abbiamo saputo che erano in quarantena, ma La Polpy, Max e Damiano, chiamati per sostituirli solo qualche giorno prima, sono stati una vera forza della natura, ottimi ragazzi, gentili, disponibili e divertentissimi, così come Silvia e Deborah sempre pronte a consigliare e risolvere eventuali problemi che ognuno di noi potesse avere. Mi sono sentita in famiglia come se li conoscessi da sempre.
Negli anni passati ho sempre cercato di defilarmi dagli animatori, ma loro invece mi hanno incantato, quindi... mi spiace per i ragazzi che erano rinchiusi "ai domiciliari", ma sono contentissima di aver conosciuto "le riserve".
Una lode anche a Stefano, il nostro cuoco italiano che, con i suoi ottimi primi piatti e la sua simpatia, ha contribuito ad allietare il nostro soggiorno e a perdere la linea della "prova costume" nel giro di una sola settimana.
Grazie di tutto.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Meravigliosa vacanza
Sono rientrata oggi dopo una settimana in vacanza con la famiglia presso l'Imperial.
La vacanza ha superato le aspettative!
Iniziando dalla struttura arredata fin nei minimi particolari, passando per la pulizia continua sia negli spazi comuni che nella camera, senza scordare il cibo curato, ben cucinato e vario.
Non per ultimo l'animazione presente ma non pressante... ed un ringraziamento speciale alle ragazze che gestiscono il mini club... per chi ha figli, diciamo che se loro sono felici, tutta la vacanza è all'insegna della serenità!
Il personale qualificato e disponibile per qualunque richiesta.
Certamente un luogo da consigliare!
Stare bene
Struttura rinnovata con arredo moderno, camere ampie con armadi e cassettiere, materasso comodo, bagno con vasca e doccino di fianco alla tazza wc per eventuale bidet.
Vacanza molto bella
Bravi animatori bravo club ! Presenti ma mai invadenti, simpatici cordiali e professionali.
Brave le assistenti in loco.
Punto mare bello e spiaggia ampia e lunga.
- Amici
- Single
vacanza al Naxos Imperial dal 4 al 11 settembre
Per me è stata una vacanza strepitosa e consiglio di andare a vedere la spiaggia di Alyko, davvero bellissima.
Valutazione
Un grazie particolare a tutta l'animazione, in particolare John, Francesca, Andrea. Grazie soprattutto alla loro simpatia e bravura. Anche il mangiare ottimo.
E' assurdo pagare le bottiglie d'acqua, ma tutto sommato una bella vacanza, con ottimo cibo.
Bella vacanza
Ho soggiornato al bravo club Naxos Imperial dal 22 al 29 agosto.
Viaggio un po' lungo, 2 ore e 15 di aereo e 1 ora e mezza di barca ma il posto merita.
Iniziamo con il mare, la spiaggia di Agios Prokopios ha forse il mare più pulito che abbia mai visto. Sempre calmo e mai sporco. Colori favolosi per essere nel mediterraneo. La spiaggia è di sassolini finissimi che non danno fastidio e non si appiccicano ovunque. Unica nota dolente i lettini sono un po appiccicati ma il problema si presenta solo il primo giorno poichè dai successivi non c'è più tanta gente in spiaggia poichè iniziano le gite e le escursioni in scooter. Voto al mare 9.
L'altra spiaggia del villaggio, la caletta privata è molto tranquilla rilassante ci sono ombrelloni e lettini a uso esclusivo e delle piante che creano un bell'ambiente. Peccato ci siano state diverse alghe nel periodo in cui abbiamo soggiornato, ma essendo poseidonia "morta" non si possono togliere e fanno parte dell'ecosistema, ci sono ovunque alle maldive e chi ama il mare ama anche questo.
La struttura del villaggio è bella, molto pulito e ben disposto. Complesso nuovissimo le camere spaziose e moderne. Il problema gatti che alcuni hanno descritto nei post precedenti mi sembra esagerato. Ci sono 3 gatti molto docili che girano per la struttura. Se a qualcuno danno fastidio è sufficiente non avvicinarsi.
Passiamo alla cucina, cuoco italiano della pasta davvero bravo. Piatti molto ricercati (spaghetti avocado e seppioline, pasta al polipo, mela verde curry e pollo... ecc). Ristorante interno buono, si può magari migliorare perché un po ripetitivo ma tutto sommato voto 8.
Assistenza Bravo Club in loco efficiente e simpatica.
Passiamo ora all'animazione, davvero un bel gruppo. Simpatici divertenti e alla mano con sempre la battuta pronta e il sorriso in faccia. Lo spettacolo serale dei beatles è stato fantastico. Non sembravano nemmeno degli animatori ma degli attori. Voto all'animazione 10.
Vorrei rispondere a coloro che nelle recensioni precedenti si sono lamentati di diverse cose.
1 il viaggio è vero non è bellissimo un po lungo per essere una meta del mediterraneo ma lo si sa prima di partire e la meta merita il tragitto
2 la spiaggia di agios prokopios è pubblica, riserva naturale ed è già tanto che ci siano i lettini e gli ombrelloni. In grecia è già difficile trovare la spiaggia del villaggio.
Inoltre se uno vuole più spazio c'è la caletta privata.
3 Bisogna pagare per lasciare le valige a mykonos. A noi non è successo, all'andata abbiamo potuto caricarle sulla nave e poi andare a visitare mykonos in attesa della partenza del traghetto. (nel caso il traghetto non fosse ancora attraccato sarebbe rimasto un animatore a curarle!. Al ritorno siccome gli animatori e gli assistenti devono essere in aeroporto per accogliere gli arrivi c'è la possibilità (per chi ha il volo nel pomeriggio) di lasciare le valige per poter girare al meglio mykonos al costo di 2€ per bagaglio. Bravo Club mette poi a disposizione un pullman che 2 ore prima della partenza ti porta in aeroporto. Meglio di così si muore.
4 L'animazione è unica. Chi si è lamentato di questo punto proprio non ho modo di capirlo. Con il capo animazione è una risata unica. Lo sport tutti i giorni, calcetto beach e molto altro. Inoltre anche il fitness è presente con gag acqua gym nuotata al largo ecc ecc.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
vacanza al villaggio naxos imperial
Isola sicuramente da girare con auto noleggiata.
Taverne greche con ottimo servizio e qualità
Chora da visitare sicuramente la sera per i locali e le vie piene di negozietti tipici.
Cucina buona e varia.
Personale gentile ed efficente.
Spiaggia del villaggio da non considerare ma andare direttamente alla spiaggia pubblica AG Prokopios (consigliata) perchè bella e con un bellissimo mare. Forse un pochino freddo.
Mezzo aereo tipico dei low cost (posti strettissimi).
Barca per il trasferimento, inadeguata e non fà onore al servizio completo settemari club.
Mal di mare assicurato per chi lo soffre.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi