Ciaoclub Lindos Royal
Recensione Utenti
Vacanza al Lindos Royal Hotel
Io, mio marito e mia figlia siamo tornati tre giorni fa dalla vacanza al Lindos Royal Hotel dove abbiamo soggiornato la settimana di ferragosto ed è stato tutto stupendo: ottimo cibo, personale molto gentile e disponibile, camera confortevole con vista giardino, buono il servizio di pulizia, bellissimo il mare della baia, diverse piscine a disposizione a misura di bambino con sei scivoli, ma soprattutto è stata ottima l'animazione dell'Eden Village composta da ragazzi simpaticissimi, divertenti e coinvolgenti insieme alle assistenti sempre tutte molto disponibili e pazienti: un grazie particolare ad Aurora che si è occupata dei bambini (compresa mia figlia) nel gruppo del Tarta Club con le diverse attività.
Consiglio a tutti questa vacanza specialmente alle famiglie con bambini.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Piena soddisfazione
Mi è piaciuto il villaggio, ho apprezzato la professionalità di tutto il personale, è stata una vacanza praticamente perfetta.
stupendo
esperienza molto positiva, il mio giudizio è ottimo sotto tutti i punti di vista, ci tornerò sicuramente.
Ottimo il servizio Bar
Siamo stati a Royal Lindos la prima settimana di giugno, è stata una settimana stupenda in cui abbiamo trovato ottimo cibo, personale disponibile e gentile, animazione divertente, soprattutto ci sono rimaste la gentilezza e la serenità trasmesse dal barman MANOLIS, ogni giorno puntuale alle 17 a prendere il caffè espresso. Grazie a tutti per l'accoglienza. Staff animazione Francesco, Ludovica, Fabio, Sergio, Roberto, Mustaffa, Alessandro. Grazie ROYAL LINDOS.
Viaggio di nozze eccezionale
Siamo stati lì per la seconda settimana del nostro viaggio di nozze e credetemi non volevamo più tornare indietro. Ottimo cibo e inesauribile. Animazione 100 e lode. Parlo di Nando, Francesco, Erica e Milena, svolgono al massimo il proprio lavoro ed è un divertimento costante. A mio parere sottopagati per quello che fanno... Impossibile con loro rimanere tristi. Complimenti ragazzi continuate così, un bacio da Cosimo e Vanessa da Palermo.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi