Costa Lindia Beach Resort
Recensione Utenti
Scandaloso villaggio Bravo a Rodi, Costa Lindia
Potrei dilungarmi notevolmente su tutti i lati negativi di questo villaggio. Non lo consiglierei al peggior nemico.
Un due stelle camuffato da cinque. Da chiedere il rimborso della quota.
Ma la qualità villaggio Bravo che conoscevo dove è andata a finire? La gestione non doveva essere italiana? Situazione a sentir dire assai nota alle agenzie, una vera truffa. Una puzza di fogna da non resistere.
Tutto era tranne che un villaggio italiano
Non so a chi consigliarlo. Perderei amici.
Lasciate ogni speranza o Voi che entrate...
Struttura: buona posizione per una struttura poco curata e non manutenuta (porte che non si aprono, condizionatori che non funzionano, docce rotte).
Mare e Spiaggia: mare limpido, peccato che succede spesso di trovare "deiezioni" che galleggiano... spiaggia sporca, ombrelloni arrugginiti, lettini in stato di conservazione pessimo.
Animazione: pochi i ragazzi dell'animazione che faticano a far squadra ed a creare quell'ambiente di festa tradizionale in un Bravo... per carità l'impegno è certo, ma il risultato ahimè "sottotono".
Cucina: pessima, per chi ha problemi di intolleranza è un disastro, riso sempre in bianco e sempre scotto e "udite udite" in una nazione sul mediterraneo come la Grecia sempre e solo pancasio "made in Vietnam". Bevande "soft drink" imbevibili... sanno di "tubo".
Pulizia: stanze riassettate "saltuariamente" così come il cambio degli asciugamani. Nelle aree comuni presenza di scarafaggi ed al ristorante centrale "compagnia di felini".
Insomma il lessico dantesco "lasciate ogni speranza o Voi che entrate" rende davvero ben chiaro che la struttura in questione è assolutamente da evitare.
UN VERO SCANDALO
UNO SCANDALO, l'odore di fogna regna nelle stanze. La pulizia è inesistente come l'animazione. Ho scelto villaggio Bravo pensando che fosse sinonimo di garanzia invece non mi sono mai sentito così preso in giro e derubato del mio tempo, delle mie ferie e dei miei soldi. Semplicemente da silurare. Vergogna, vergona e vergogna. Non aggiungo altro per non essere volgare.
Alla larga. Lasciamolo ai russi
Nonostante fosse consigliato alle famiglie la struttura è estremamente pericolosa per i bambini, live guard inesistenti, spiaggia sporca con lettini inaffrontabili, passeggini non possono girare chissà i disabili, cucina allucinante, pochi piatti immangiabili dedicati ai turisti russi. Bibite imbevibili, forse si salva la birra. Merenda bambini a base di wusterl e cetrioli! Alla larga!
mai più Bravo
Credetemi - non andate in questo villaggio - sono 12 anni che vado a Rodi e una cosa così mai capitatata, anch'io ho letto le recensioni prima della partenza ma non ho voluto crederci ma... questo è il risultato ed è la prima volta che scrivo una recensione così lunga e negativa. Mi meraviglio che Alpitour - Bravo club non contatti i clienti che si sono trovati MALE!
La nostra vacanza l'abbiamo trascorsa dal giorno 7 agosto al 21 agosto.
1) cibo pessimo
2) pulizia camere inesistente
3) aria condizionata da non poter accedendere posizionata direttamente sopra il letto!
4) mancanza di sicurezza : furti vari - e possono accedere tutti dall'esterno senza controlli
All inclusive : chiedi 1 bicchiere d'acqua e sembra che chiedi la carità!
Siamo dovuti uscire spesso a cena e a pranzo.
Cena di ferragosto meno male che siamo usciti con altri ospiti del villaggio, l'indomani tutti si lamentavano per il delirio della sera prima!
Peggio di così è proprio difficile
Una vera follia, peggio di così penso sa proprio difficile trovare (alla faccia del Villaggio Bravo!).
Al ritorno è immediatamente partita la raccomandata ad Alpitour con la richiesta di rimborso e relativi danni per vacanza rovinata (dopo oltre 3 mesi, ovviamente, nessuna risposta dal tour operator).
A chi lo desiderasse trasmetterò ampia documentazione fotografica a supporto di quanto sopra scritto.
terribile
Siamo rientrati dal Costa Lindia, dopo una settimana, il 15 agosto 2010. Il clima in agosto a Rodi è insopportabile, supera i 40° e l'afa è terribile. Il mare è deludente, almeno nella costa di Lardos dove è situato il Costa Lindia. Il villaggio si sviluppa solo in lunghezza, le locazioni sono tutte diverse (ci vuole fortuna nell'assegnazione, il povero turista può ritrovarsi nelle "catacombe") e tutte lontane dai centri di ritrovo più importanti. Il ristorante principale è vicino alla spiaggia e le temperature raggiungono, agli orari dei pasti, gradi insopportabili, in quanto è all'aperto, senza aria condizionata, nè pale ai soffitti, con tendoni che soffocano il fiato. La cucina è pessima, non si avvicina lontanamente a quella greca, la sporcizia regna ovunque (ristoranti, bagni, stanze, dove pure non è possibile usufruire di un impianto di raffreddamento adeguato. Non è consigliabile portare bambini piccoli che necessitino di passeggino, sia per gli innumerevoli gradini, che per le distanze. Il villaggio è malfrequentato, non
Lo sconsigliamo vivamente!
Come stressarsi la vita quando si va in vacanza
Per quello che si va a pagare essendo un cinque stelle e quello che viene offerto il tutto è altamente scadente. Ho fatto due settimane dal 05 al 19 di giugno con la mia famiglia, ma francamente non vedevo l'ora di ritornarmene a casa. Partenze e arrivi da incubo, il riposo fino alle 24.00 impossibile, l'unica cosa bevibile nel tutto compreso la birra il resto scadentissimo persino l'acqua minerale, non un villaggio italiano ma internazionale con un caos pazzesco, sicuramente non adeguato a famiglie con bambini piccoli o persone portatrici di handicap scalinate ovunque, ristoranti da prenotare alle ore 07.30 del mattino per il giorno dopo altrimenti non si trova posto salvo per quello più grande (buncker) situato sotto terra senza finestre e con l'aria condizionata a 1000, pulizie nelle stanze eseguite in 10' minuti lascio a voi immaginare, il giorno del ritorno sveglia ore 04,45 colazione ore 05,10 (due biscotti oppure salame o formaggio caffè nero o tè) partenza in pulman ore 05.40 (provate avendo bambini di 5 o 6 anni!!). Non ero mai stato in un villaggio Bravo, ma sicuramente questo sarà l'ultimo.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi