Diagoras Club
Recensione Utenti
da non andare assolutamente
Esperienza da dimenticare: pulizia poca, la domenica non puliscono le camere, mai successo in tanti anni di viaggi. Cucina pessima, compreso il cuoco per di più alla sera spesso ubriaco, animazione quasi assente a parte i balli di gruppo alla sera, e per giunta nessuno ci aveva avvertito che 80 per cento erano polacchi, per me da dimenticare, non lo consiglio a nessuno e con me anche gli altri italiani che alloggiavano.
Bellissima Rodi, orrendo albergo Diagoras
L'isola è stupenda da vedere Rodi Faliraki Lindos Alchi e le calette... detto questo passiamo alle note dolenti; innanzitutto trattasi di un albergo e non villaggio, le stanze arredate con mobili vecchi rotti e sporchi. La pulizia non esiste e i bagni sono fatiscenti. Per raggiungere il mare occorre prendere una navetta senza aria condizionata e aspettando il proprio turno. Impossibile raggiungere a piedi la spiaggia per via del caldo cocente. Infatti occorre camminare per 20 minuti con 40 gradi. Il cibo è scarso da mensa e monotono. Spesso ho trovato capelli e peli nella insalata. Quando sono giunta in albergo la stanza assegnata non era nel complesso alberghiero ma in un altra sezione e la stanza era sporca con i letti da rifare e quindi ho preteso che mi venisse cambiata. Quindi lontana la stanza lontano tutto piscina bar e servizi vari.
Non è assolutamente un albergo 3 stelle al massimo 2. Comunque il personale è gentile.
per carità state alla larga
ho inserito questa recensione per aiutare le persone a cui sfortunatamente viene proposta questa struttura, accettate questo consiglio non costa meno di altre strutture molto più belle dell'isola, datemi retta state lontani dal Diagoras.
una pessima esperienza
Sono appena tornato dal Diagoras con la mia famiglia dopo 15 gg di soggiorno in questa 'casa di riposo'.
Premetto che sono diversi anni che vado in vacanza in villaggi, questa era la prima volta con questo tour operator ed è la prima vota che torno a casa insoddisfatto!
Per prima cosa ho prenotato questa vacanza perchè da catalogo INVIAGGI questo è un orange club e quindi come ampiamente descritto dovrebbe essere un villaggio rivolto per bambini e a famiglie. Di bambini dal 1 al 15 agosto(data del mio soggiorno) c'era mia figlia, un'altra bambina di 4 anni e mi sembra altri 2 bambini... il resto solamente ragazzi!
Attività di miniclub scarsissima o quasi nulla c'era solamente il la babydance serale,non c'e' un bar dove i bambini possano prendere una merenda o un gelato! L'animazione serale anche se gli animatori sono simpatici è stata praticamente nulla! (3 volte a settimana quando ci sono arrivi o partenze gli animatori sono ad accogliere gli ospiti e animazione non c'è) Quando invece fanno qualche triste spettacolo alle 10.30 è finito tutto e se non vuoi andare a letto (lì attorno non c'è niente) devi chiamarti un taxi e andare a Faliraki. Per quanto riguarda la cucina devo dire che non si mangia cosi' neanche in una mensa aziendale... In 14 sere ho mangiato 12 volte lo spezzatino!!! una cosa vergognosa!!! E poi tutto il resto del cibo e anche della frutta lo abbiamo trovato indecente e scadente (questo era il commento della maggior parte delle persone). Per ultima cosa la scortesia nell'ultimo giorno da parte del tour operator e dei gestori dell'Hotel i quali ci hanno negato prima della partenza 2 panini che ci spettavano avendo saltato il pranzo del primo giorno di arrivo!!
Se siete dei ragazzi giovani e volete una vacaza informale e buttata li andateci pure ma per chi ha famiglia e bambini credetemi di stare alla larga dal DIAGORAS.
Credo comunque che ci sia poca chiarezza e poca trasparenza da parte di questo tour operator nel consigliare questa struttura a famiglie in quanto manca in tutto e per tutto di attrezzature e di personale per far vivere una piacevole vacanza ai bambini.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi