Dettagli Recensione

Costa Lindia Beach Resort
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 

3.4
Struttura  

4.0
Mare e spiaggia  

3.0
Animazione  

4.0
Cucina  

4.0
Pulizia 

2.0

Bello anche se mi aspettavo qualcosina in più...

Come promesso ecco la mia recensione sul Bravo Club Costa Lindia di Rodi.
In generale ci siamo trovati bene, mi è piaciuta la struttura (anche se per es. amici con i passeggini l'hanno ritenuta scomoda per il numero di gradini disseminati lungo i percorsi del villaggio)sia esteticamente che per quanto riguarda la camera e gli ambienti comuni (piscine, ristoranti, palestra), mi è piaciuto il mare, sempre pulito e assolutmente non freddo e con la possibilità di nuotare (dopo la battigia si passa rapidamente ad una profondità di 2m allontanandosi non troppo dalla riva) e abbiamo apprezzato l'animazione soprattutto quella dedicata ai bambini (4 animatori dedicati per 7 ore al giorno a disposizione dei piccoli da 4 anni a 17) ma anche quella serale, sempre divertente se pensiamo che solo 2-3 di loro sono realmente preparati (se ti aspetti di vedere Zelig tutte le sere vai a Milano e ti accontentano...).
Per il resto un appunto alla pulizia, sia quella dei ristoranti che quella delle camere va fatta, come del resto per la spiaggia che non è mai pulita con accuratezza. Anche la reception crea qualche disagio soprattutto se si incappa in un operatore che non parla italiano. Noi in questo senso siamo stati fortunati a trovare sempre uno dei responsabili che oltre a parlare perfettamente italiano ci ha risolto sempre i nostri piccoli problemi.
Il posto comunque permette delle interessanti escursioni anche se ad agosto il caldo non aiuta, tuttavia noi siamo riusciti a fare qualche giro tra Rodi città e Lindos.
Molto valide le 2 basi nautiche a fianco del villaggio che offrono giri in motoscafo e divertenti giochi nautici.
Tirando le somme la mia idea è che rispetto all'altro Bravo in cui eravamo stati, qui siamo un gradino sotto ma sono sicuro che la gestione migliorerà con il passare del tempo (il villagio è un Bravo Club soltanto da maggio 2009) facendo tesoro delle esperienze e dei suggerimenti dei clienti.
Inoltre sarebbe opportuno che Alpitour nominasse un responsabile al quale far capo per ogni problematica.
Ribadisco che per quello che si spende e per come viene presentato mi sarei aspettato qualcosa in più però devo dire che se teniamo conto dei trasferimenti puntuali e perfetti e del mazzo che tutti si fanno per migliorare il servizio, mi sento di promuovere il villaggio anche se non ancora a pienissimi voti!
Magari sperando di poter ritornare chissà che non potremo essere più soddisfatti ancora!
Un saluto a tutti i componenti dell'animazione e dello staff, grazie per il vostro prezioso lavoro e....cha cha cha :-)
Ciao Belin.

Punto di forza
Struttura nuova, mare, animazione.
Punto debole
Pulizia, spiaggia, reception.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine