Dettagli Recensione
Bello anche se mi aspettavo qualcosina in più...
Come promesso ecco la mia recensione sul Bravo Club Costa Lindia di Rodi.
In generale ci siamo trovati bene, mi è piaciuta la struttura (anche se per es. amici con i passeggini l'hanno ritenuta scomoda per il numero di gradini disseminati lungo i percorsi del villaggio)sia esteticamente che per quanto riguarda la camera e gli ambienti comuni (piscine, ristoranti, palestra), mi è piaciuto il mare, sempre pulito e assolutmente non freddo e con la possibilità di nuotare (dopo la battigia si passa rapidamente ad una profondità di 2m allontanandosi non troppo dalla riva) e abbiamo apprezzato l'animazione soprattutto quella dedicata ai bambini (4 animatori dedicati per 7 ore al giorno a disposizione dei piccoli da 4 anni a 17) ma anche quella serale, sempre divertente se pensiamo che solo 2-3 di loro sono realmente preparati (se ti aspetti di vedere Zelig tutte le sere vai a Milano e ti accontentano...).
Per il resto un appunto alla pulizia, sia quella dei ristoranti che quella delle camere va fatta, come del resto per la spiaggia che non è mai pulita con accuratezza. Anche la reception crea qualche disagio soprattutto se si incappa in un operatore che non parla italiano. Noi in questo senso siamo stati fortunati a trovare sempre uno dei responsabili che oltre a parlare perfettamente italiano ci ha risolto sempre i nostri piccoli problemi.
Il posto comunque permette delle interessanti escursioni anche se ad agosto il caldo non aiuta, tuttavia noi siamo riusciti a fare qualche giro tra Rodi città e Lindos.
Molto valide le 2 basi nautiche a fianco del villaggio che offrono giri in motoscafo e divertenti giochi nautici.
Tirando le somme la mia idea è che rispetto all'altro Bravo in cui eravamo stati, qui siamo un gradino sotto ma sono sicuro che la gestione migliorerà con il passare del tempo (il villagio è un Bravo Club soltanto da maggio 2009) facendo tesoro delle esperienze e dei suggerimenti dei clienti.
Inoltre sarebbe opportuno che Alpitour nominasse un responsabile al quale far capo per ogni problematica.
Ribadisco che per quello che si spende e per come viene presentato mi sarei aspettato qualcosa in più però devo dire che se teniamo conto dei trasferimenti puntuali e perfetti e del mazzo che tutti si fanno per migliorare il servizio, mi sento di promuovere il villaggio anche se non ancora a pienissimi voti!
Magari sperando di poter ritornare chissà che non potremo essere più soddisfatti ancora!
Un saluto a tutti i componenti dell'animazione e dello staff, grazie per il vostro prezioso lavoro e....cha cha cha :-)
Ciao Belin.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi