Dettagli Recensione

 
Miramare Resort & Spa
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

Bocciato!!!

Consigliato a???
Neppure al mio peggior nemico!!!
Pessimo villaggio (?) e, conseguentemente, pessima vacanza.
Evito di entrare nel merito dei numerosi, continui, gravi inadempimenti contrattuali del tour operator, ed evito di dare il mio parere (comunque pessimo: la peggior vacanza della mia vita e ne ho fatte tante), ma mi preme sottolineare alcuni dati oggettivi riscontrati per aiutare nella scelta chi deve ancora partire.
Le camere sono fatiscenti, mal arredate e sporche. La struttura è piuttosto datata e non mi è sembrata pulita.
L'animazione è in numero troppo esiguo per il numero di ospiti lasciati a se stessi.
L'assistente residente non ha mai saputo fornire una risposta concreta anche alle più semplici domande poste dagli ospiti. Promosso solo Davide, capovillaggio, con cui si è instaurato un dialogo corretto e ha dimostrato la dovuta attenzione alle esigenze dei clienti.
Il mare ha dei bei colori, la spiaggia è di sabbia, ma proprio al centro del tratto riservata agli ospiti di Pianeta Terra
c'è un tubo che scarica in mare acqua che, per quanto di colore trasparente, puzza di fogna. Qualcuno ha assicurato si tratti di uno scarico di acque bianche. L'odore non è comunque incoraggiante.
In cucina c'è un cuoco italiano e c'è la possibilità di avere pasta ben cucinata ogni giorno, nonchè carne, pesce, verdura e frutta. I giudizio è sufficiente sia per la varietà, sia per la quantità. Come hanno già scritto altri utenti, a volte ci sono cibi riciclati, ma penso che questo sia un'abitudine (pessima) di tutti gli hotel. Il buffet è comunque ricco e quindi basta scegliere con attenzione.
Pessima l'organizzazione delle escursioni (oltretutto care). L'assistente, inoltre, fornisce informazioni generiche e incomplete: chi ha fatto la gita a Cnosso si è ritrovato a pagare in loco, senza esserne stato previamente informato, il biglietto di accesso all'area archeologica, non compreso nel prezzo dell'escursione e, cosa più grave ed imbarazzante, a sorbirsi la fila di 45 minuti sotto il sole per accedere alla biglietteria. Chi invece ha fatto la gita a Chrissi, non essendo stato informato che in loco avrebbe dovuto pagare per il noleggio di un ombrellone e non avendo con sè denaro a sufficienza, è rimasto un'intera giornata all'ombra dei cedri con altre 50 persone...
Il paese di Aghios Nikolaos è a circa 20 minuti a piedi: carino, offre numerosi ristoranti (economici) e bar. Pochi negozi.

Punto di forza
Una sufficienza alla cucina
Punto debole
tutto il resto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine