Dettagli Recensione

Bravo Kournas Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 

4.4
Struttura  

4.0
Mare e spiaggia  

4.0
Animazione  

5.0
Cucina  

5.0
Pulizia 

4.0

vacanza all'eden village kournas

La vacanza al Kournas Eden Village è stata la mia prima in un villaggio, ma sono rimasta molto contenta! ci sono stata dal 4 all 11 luglio, ed ho avuto la fortuna di avere il mare poco mosso, anche se siamo rimasti in piscina per la maggior parte del tempo. la struttura è carina, le camere sono abbastanza spaziose anche se con mobilia un pò scarsa, bagno non molto grande ma pulito dal mio punto di vista. servizi presso il villaggio buoni, personale carino e cordiale. cucina buona, abbastanza varietà di piatti e di scelta. per tutte quelle persone che si lamentano sulla cucina, sul catalogo c'era scritto che il cuoco è italiano, quindi si può già immaginare che la cucina sarà di stampo italiano.. la spiaggia in effetti non è molto grande, non c'è spazio sicuramente per tutti gli ospiti, ma come molti hanno detto basta spostarsi di poco per trovare altri ombrelloni e altro mare. l'unica nota magari sulla piscina, che è alta sempre 3 metri e per qualcuno può essere un problema.. gli animatori sono grandi, fanno il loro lavoro e secondo me non sono mai stati invadenti o fastidiosi; se si va in un villaggio si sa che l'ultima cosa di cui tener conto è la tranquillità .. si va in vacanza per divertirsi, stare tra la gente, in compagnia, giocare ... su!!
molto buona l'assistenza del personale Eden.
interessanti le escursioni, sicuramente muovendosi da soli si paga molto molto meno, ma provate voi a fidarvi a guidare in quel paese!!
il mio giudizio generale è quindi molto buono, e vi consiglio questo villaggio!!

Punto di forza
animazione sempre carina e coinvolgente, buona pulizia della struttura, cortesia del personale
Punto debole
spiaggia un pò piccola e con molti sassi sulla base, aperto uno solo dei bar interni
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine