Dettagli Recensione
Più bello de previsto!
Sono partita avvilita leggendo i commenti precedenti, ma fortunatamente nulla si è rivelato veritiero. La struttura è molto grande, sistemata su più piani, e questo comporta il dover salire e scendere molte scale (ma in fondo fa bene considerando quanto si mangia!). La struttura è situata a 4-5 Km da kardamena, per cui occorre affittare uno scooter o una macchina.
C'è da mangiare per tutti i gusti: io sono una persona molto difficile da questo punto di vista, eppure non ho mai sofferto la fame. Sconsiglio agli italiani il ristorante italiano perchè non è esattamente corrispondente alla nostra cucina (la pizza sembra quella di Spizzico). La mia camera era vista mare, molto suggestiva, spaziosa e sufficientemente pulita. L'animazione è numericamente scarsa: ci sono appena 3 animatori/referenti, utili solo agli spostamenti aeroporto/villaggio e viceversa. Vi consiglio di spostarvi e visitare l'isola, perchè la struttura del villaggio è concepita per famiglie straniere che amano la piscina. Complessivamente è stata una bella vacanza! assolutamente diversa da come era stata descritta da altre opinioni degli anni passati.
- Coppie
- Famiglie
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi