Dettagli Recensione

Bravo Kournas Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 

4.4
Struttura  

5.0
Mare e spiaggia  

3.0
Animazione  

5.0
Cucina  

5.0
Pulizia 

4.0

kournas village agosto 2009

estate meravigliosa mi sono divertita un sacco, ho conosciuto un mucchio di persone fantastiche grazie a tutti. un bacio

Punto di forza
il posto è molto molto carino, tipico e molto colorato. l'animazione è fantastica sono simpaticissimi e carinissimi. la cucina è ottima
Punto debole
ovviamente la spiaggia che è molto piccola e stretta e il mare è sempre mosso ma ovviamente essendo un'isola ...
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  

Per Ordine 

Inviato da fabiola
15 Novembre, 2010
Non so quanto abbiate girato voi che scrivete bene del Kournas...io e la mia famiglia siamo rimasti allucinati da quanto abbiamo trovato!
Fuori dalla camera era pieno di cicche di sigaretta e la pulizia all'interno era appena sufficiente. Il cibo di scarsa qualita'...niente a che vedere con tutti gli altri villaggi che ho visto! Le bibite annacquate e nell' all inclusive non erano comprese le bibite in lattina ovviamente. La merenda, dovutamente fotografata, era da terzo mondo...un vero scempio! Animazione scarsa altroche'...andate in un Club Med o simili e fate il paragone! Il capo animatore maleducato e strafottente.
Si e' solo preoccupato di avere subito il denaro per il dottore che doveva soccorrere mio figlio di 4 anni caduto sul bordo della piscina! Piscina alta non provesta di bagnino!
Per me e' un villaggio da dimenticare. Creta e' bella se la si gira da soli! MAi piu' Eden Viaggi! Mai piu' Kournas Village!!!
Girate e fate i paragoni!!!
1 risultati - visualizzati 1 - 1