Dettagli Recensione
BELLA STRUTTURA MA C'E' SICURAMENTE DA MIGLIORARE
Sono appena tornata da Hydra. Dopo tante recensioni non troppo positive, avevo un pò di timore a trascorrere la vacanza il questo nuovissimo villaggio Valtur. La struttura, appunto, è nuova e molto bella anche se piuttosto grande. Cosi' se vi capitano gli apparatamenti dal 1000 in poi avete da farvi una bella salitina... che sotto il sole non è niente male. Il cibo è buono e vario... c'e' talmente tanta scelta che sicuramente riuscite a trovare ciò che più vi aggrada. Il mare è bello anche se talvolta a causa della sabbia (che è terriccio perchè riportata) tende a sporcarsi.
L'animazione è buona proprio perchè soft e non invadente. Ma la vera sciccheria del villaggio sono i lettoni... io ne ho preso uno (ovviamente a pagamento) sul pontile e vi dirò che ne è valsa la pena. Ciò che invece devono assolutamente migliorare è il trasferimento da e per Atene (4 ore sono eccessive)!!! Anche perchè tra l'andata ed il ritorno alla fine ti ritrovi ad aver perso due giorni.
Anche il costo dell'acqua è folle. Una bottiglina di acqua naturale da 50 cl. costa 1.80 Euro. A mio avviso tutto può avere un costo... la birra, la coca, il caffè ma l'acqua deve essere assolutamente meno cara.
Non ci tornerò perchè amo cambiare... ma state tranquilli vi troverete sicuramente bene....
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi