Dettagli Recensione
CHE VACANZA! 16-23 agosto 2009
Prima di tutto precisiamo che non lo consigliamo a tutti, perchè le persone noiose (barbose) sono da escludere. Al Lardos Bay si vive la vita di continuo!!! La struttura è accogliente, pulitissima, il personale ... (Ignazio: Responsabile Columbus..perchè non sorridi un pò) dagli incaricati alla reception, camerieri (Nicola capo-sala molto efficiente nello svolgere il suo lavoro) ,i barman, le persone incaricate delle pulizie e giardinieri hanno sempre il sorriso e il saluto quando ti incontrano, sono impeccabili. L'animazione è al top e ci pare doveroso citare i ragazzi in ordine alfabetico per non fare torto a nessuno: Alex, Francesca, Giolli, Lo zio, Mattia, Momo, NIkolas, Orsolina, Veronica, sono molto professionali, responsabili del loro lavoro nonostante la giovane età, per niente invadenti, chiedono se si vuole partecipare alle attività e, se uno rifiuta, non insistono assolutamente, ma sono così bravi che nn puoi fare a meno di farti coinvolgere. Hanno avuto la nostra più grande approvazione per il loro impegno nella CJ TRIBU', ovvero per i ragazzi (e pertanto per Domitilla), ci sono attività a loro idonee e il tavolo per consumare i pasti preparato per il loro gruppo. Picevole l'"HAPPY HOUR" prima di pranzo e cena, ovvero l'aperitivo con gustose pizzette, focacce e bevande tutti insieme con giochi sulle note della omonima canzone di Ligabue.
Le escursioni organizzate, sempre accompagnate da uno degli animatori, sono molto piacevoli e divertenti.
Un apprezzamento positivo va anche a Juri, il direttore, che riesce a gestire questo complesso.
Il negozietto all'interno del villaggio offre una buona gamma di articoli di prima necessità, cartoline, abbigliamento e souvenirs.
La Cucina è molto varia, tipicamente italiana, i cibi sono buoni e appettitosi.
La spiaggia...ahimè ... la sabbia non è delle più impeccabili, ma il mare intorno a quest'isola è così bello, che uno non pensa mimimamente di stendersi al sole sul lettino, ma sta il più tempo possibile in acqua.... KE MERAVIGLIA!!!!
Alla fine, scusateci se abbiamo dimenticato di menzionare qualcuno o qualcosa ma comunque il giudizio non potrebbe che essere positivo.
Ah beh, il fatto della carta igienica, siccome ci sono le tubazioni piccole, non può essere buttata nel water, ma fa niente ci si abitua a metterla nell'apposito contenitore, è così tutto bello che non ci formalizziamo su una cosa del genere.
Bene il Lardos Bay, la Columbus con tutta la sua assistenza, e allora grazie anche alla Ciao Mondo di Millesimo che ci ha prenotato questa vacanza!!
- Coppie
- Famiglie
- Amici
- Single
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi