Dettagli Recensione
E' STATA LA PRIMA MA ANCHE L'ULTIMA
parliamo della distanza della struttura dalla spiaggia (se vogliamo chiamarla spiaggia... forse è troppo piccola per tutti!!) oppure della distanza delle camere del villaggio dai servizi (ristorante bar ecc...) e dalla spiaggia? In una settimana ho fatto chilometri e quante scale...
Pensare che ero andato per riposare!
Per essere un 4 stelle la mia camera era da dimenticare... pulizia 0, servizio 0 e la gentilezza poi, dov'era? L'assistente residente inesperta non sapeva neanche rispondere alla domanda più banale. Per quanto riguarda la cucina in una settimana ho mangiato sempre le stesse cose spesso riciclate, e non parliamo dei primi. Siete proprio sicuri che lo chef sia italiano? L'acqua del ristorante è imbottigliata da loro che spesso quasi mai non lavano neanche le bottiglie (mi sono arrivate a tavola bottiglie sporche di sabbia sia all'interno che all'esterno). E pensare che ho acquistato un pacchetto all inclusive... Credevo che le bottiglie arrivassero chiuse a tavola! In un villaggio dove la presenza di ospiti italiani è così numerosa non è il caso di avere del personale italiano (camerieri baristi ecc) almeno tra di noi ci capiremmo. Ah dimenticavo, alla sera dopo cena non ci si poteva neanche attardare a fare quattro chiacchiere con persone conosciute al villaggio. All'una massimo le luci venivano spente e noi venivamo mandati via dal portiere di notte (chiamato da noi l'uomo nero).
Una nota di merito va all'animatrice Lucia, che con il suo impegno, la sua gentilezza, la sua solarità, è riuscita a lasciarmi un buon ricordo di questa vacanza.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi