Dettagli Recensione
il catalogo??
Dopo un volo passato con la ginocchia in bocca e come cena un tramezzino nero di "sughero", arriviamo verso l'una di notte al Costa Lindia e lì iniziano le sorprese... ci viene assegnata una decadente camera all'esterno della struttura che non corrisponde minimamente alla family room prenotata mesi prima e pagando un bel supplemento. solo dopo verie discussioni il giorno dopo ci viene assegnata prima una e poi un'altra camera, finalmente quella definitiva.
buona la posizione ma con motore del condizionatore rumoroso e
gocciolante sul balconcino: peccato che, essendo parte dell'impianto della camera al piano superiore, non potevamo nemmeno spegnerlo.
camera pulita velocemente e male, tubo della doccia scoppiato due volte e bagno sempre allagato per mancanza di sigillatura del "box doccia", cassetta di scarico del wc sempre incastrata, per i bambini, i divani sono adibiti a letto solo appoggiandoci un lenzuolo . Assalto ai tavoli del ristorante italiano a pranzo, code per i cibi "espressi" scarsa scelta e ripetuta tutti i giorni. La sera sotto le false spoglie dei ristoranti a tema geografico, tutto il cibo dello stesso sapore ( e dire che a Ferragosto hanno stupito tutti con un tipo di cena che mi aspettavo tutti i giorni ).
il cambio dei teli da spiaggia mai disponibili nemmeno negli assurdi orari stabiliti.
A pagamento il servizio di collegamento wireless promesso da catalogo come gratuito.
unica nota positiva, Maria la bargirl e tutto lo staff di animazione, senza esclusoni.
Il viaggio di ritorno ? tramezzino rosso ( peperoncino ) e.... sempre di sughero...
mi sorprendo dei giudizi positivi che a disprezzo del denaro pagato per un finto 5 stelle probabilmente non hanno mai avuto il piacere di goderne le vere attenzioni al cliente....
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi