Dettagli Recensione
che delusione!!!
Come vengono assegnate le stelle ad un villaggio? Mi sembra impossibile che questa struttura abbia ottenuto questa categoria. Sono stato presso il Costa Lindia dal 31/07 al 07/08 con mia moglie e mia figlia (2 anni), mia cognata con la sua famiglia e, avendo gia' viaggiato parecchie volte con i Bravo, mi stupisco come possano tenere questa struttura e proporla ai clienti. Premetto che il villaggio in se e' "carino" ma tutta l'organizzazione lascia molto a desiderare! Ci e' stata assegnata una family suite in quanto le family room prenotata erano esaurite. La camera seppur grande era indecente:
- bagno sempre allagato; formiche nel letto e in ogni angolo della stanza; condizionatore rotto; sempre sporca... Ma non e' un 5 stelle?
I ristoranti proponevano sempre lo stesso scarso cibo. Formiche anche qui sui tavoli e sui dispencer. Ristorante all'aperto dove puntualmente ti passavano i gatti sotto il tavolo. per non parlare dei disagi per chi aveva un passeggino. Pieno di scale e ponticelli. l'unica cosa positiva l'animazione che almeno ti faceva divertire. Sono molto deluso da questo viaggio e spero che sia solo un incidente di percorso.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi