Dettagli Recensione
Non all'altezza delle aspettative
Siamo una famiglia di tre persone (un bimbo di 5 anni) e abbiamo trascorso 10 giorni presso il Costa Lindia (27/08 - 06/09).
E' la quarta volta che trascorriamo le vacanze a Rodi (negli anni precedenti abbiamo soggiornato zona Faliraki) e ci siamo sempre trovati benissimo.
Questa volta, seppur nel complesso sia stata una vacanza positiva, siamo rimasti molto delusi dalla struttura e dalla poca cura del posto.
A parte gli innumerevoli gradini ovunque (un portatore di handicap non potrebbe minimamente pensare di frequentare un posto simile; non è discriminante ?), non vedevo una spiaggia così trascurata da anni (mozziconi di sigarette, bustine di the, piatti abbandonati e una volta persino un coltello proveniente dal ristorante in mezzo alla sabbia).
Ho letto alcune delle altre recensioni, ma non avete visto più volte le mosche posarsi sulla carne?!!.
Vogliamo parlare dei tavoli al ristorante centrale dove a volte quasi dovevi aspettare perchè i tavoli da 4 erano tutti occupati e non volevi ovviamente occupare quelli da 12 o più ?
Parliamo del fatto che quasti tutti si sono lamentati di aver avuto una sistemazione differente da quella prenotata mesi or sono(compresi noi) e dovuto quasi discutere per farsela cambiare ?.
Il personale della reception, a parte limitate eccezioni, sembrava quasi infastidito nel doverti rispondere.
Abbastanza deludente la pulizia delle camere.
Bene l'animazione anche se dovrebbero rivedere la parte spettacoli serali soprattutto per i bimbi, sempre uguale!
Il primo anno in cui siamo andati a Rodi è stato il 2000 e diciamo francamente che ai tempi si poteva vedere e percepire la vera Grecia. In nove anni è diventata molto "commerciale" e forse anche troppo "turistica".
Non voglio scoraggiare i turisti futuri, perchè Rodi rimane un'isola incantevole e soprattutto da visitare. Non fate vita da villaggio, noleggiate l'auto e scoprite tutto ciò che può offrire.
- Coppie
- Amici
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi