Dettagli Recensione
Si può andare al Costa Lindia
ciao, sono appena tornata da una bellissima vacanza! E' vero, le falle ci sono: posso dare qualche consiglio?
CAMERE: ho chiesto una family room, così ho ricevuto una camera bella e confortevole (3082): a parte l'assenza di areazione nei bagni (assurdo... secondo noi inizialmente la struttura base non era un hotel, ma erano degli appartamenti). NON ANDATE NELLE PROMO, secondo noi erano le cantine degli appartamenti/villette previsti dal primo progetto.
CUCINA: ottima veramente grazie ai cuochi italiani. Cibo abbastanza vario, specialmente le verdure (sempre fresche a parte quelle non di stagione).
MARE: quello davanti l' hotel è discreto (per non dire che fa...), ma non bello (in Italia ce ne sono di migliori). Basta andare fuori dall'albergo, al MARATHON o GEORGE, e noleggiare una macchina (35/45 al giorno con aria condizionata) e vedere le VERE SPIAGGE (Antony queen, s.paul, lindos, tsampika...).
ESCURSIONI: fate solo quella con il caicco (free spirit) per ammirare e approdare in alcuni bellissimi punti vicini a lindos (come ad es. la spiaggia rossa di kokkini ammos non raggiungibile via terra).
PER IL RESTO PRENDETE LA MACCHINA: LE STRADE SONO BELLE E SEMPLICI, NON CI SI PUO' PERDERE E SI PARCHEGGIA BENISSIMO OVUNQUE. ANDATE A PRASSONISSI, A MONOLITHOS, ALLA VALLE DELLE FARFALLE, A RODI VECCHIA (altrimenti è inutile, noi in due giorni abbiamo visitato tutto).
ATTENZIONE: SE NON VOLETE FARVI SPENNARENON FERMATEVI A BERE/MANGIARE IN UNO DI QUEI BAR LUNGO LE VIE PRINCIPALI DI RODI VECCHIA (20 EURO 2 COLA MEDIE, NEANCHE COCA-COLA).
Per il resto bravi gli animatori, ma siamo in un BRAVO CLUB.
SE CERCATE CAMERIERI IMPETTITI, SILENZIO, SOLITUDIONE AVETE SBAGLIATO LUOGO.
INVECE TANTA ALLEGRIA ED "ENTUSIASMO" GRAZIE A TUTTI (A NOI è ANADATA BENE PERCHè C'ERANO ANCHE QUELLI DI RADIO ITALIA = PIù IMPEGNO NEI SERVIZI).
P.S. IRENE GRANDI sei UNA ST---ZA, firmare 50 autografi per i bambini ti faceva schifo????
cuochi italiani<br />
animazione<br />
piscine
struttura (anche se scenica) scomoda, fuori norma di sicurezza
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi