Dettagli Recensione
Isola splendida, villaggio non proprio
Le nostre vacanze di 15 giorni hanno visto una settimana di splendido sole e una di splendida pioggia... L'isola di Alonissos è bellisima, un mare splendido da scoprire in scooter (o meglio moto), e anche le isole vicine da visitare.
Il punto dolente è stato il villaggio Veratour, tenendo conto che noi siamo loro affezionati clienti. La struttura è molto bella, nuova, ovviamente costruita nella parete delle montagna, ma la gestione del villaggio è stata a dir poco scadente. Considerato un 4 stelle, non le meritava per la mancanza totale di accorgimenti da 4 stelle (no telo mare, no cuscini in piscina...) per non parlare del buffet a dir poco sconsolante... Colazione da pensione in riviera romagnola (miele in scatola, brioches surgelate e frutta sciroppata!! ) pranzo e cena dove per mangiare qualcosa si doveva fare la corsa all'apertura perchè il buffet non veniva rimpiazzato... per non parlare del cibo costantemente riclicato! Il cuoco e aiuto cuoco facevano però da "pessimi" animatori in sala... anzichè pensare di cucinare qualcosa di decente!! Per non parlare dei dolci... inesistenti a pranzo (c'era un gelato immangiabile) e deprimenti alla sera.
Concludendo con una animazione fatta da ragazzini 18enni pronti sempre a "scomparire" ma incapaci di gestire le più banali situazioni!!
Insomma Alonissos promossa.... gestione villaggio BOCCIATA!!!
- Coppie
- Famiglie
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi