Dettagli Recensione
Daniela
Voto medio
4.0
Struttura
3.0
Mare e spiaggia
5.0
Animazione
5.0
Cucina
4.0
Pulizia
3.0
La vacanza che desideravo!
Un grazie particolare a tutta l'animazione, davvero spettacolare, mai trovato un gruppo così affiatato e coinvolgente. In modo particolare volevo ringraziare Elio e Salvo, inseparabili, ma insieme l'anima del gruppo, entrambi simpatici, disponibili e sempre pronti a farti sorridere. E la dolcissima Alice, che con tutte le sue acrobazie a stupito l'intero villaggio!
Anche se ormai più di un mare ci divide, porto dentro di me i vostri sorrisi, che mi aiuteranno a superare, gli affanni e le torride e tristi giornate lavorative di città.
Ancora GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE...
Punto di forza
Sicuramente il mare turchese e cristallino, e non di meno i fantastici panorami che si possono ammirare da qualsiasi punto dell'isola.<br />
Nonostante sia un'isola ancora non molto turistica è tranqullamente visitabile autonomamente, ma anche con gruppi ben organizzati, grazie allo tutto lo staff del villaggio, il punto di forza del villaggio.<br />
L'animazione è fantastica, tutti i ragazzi, <br />
sono sono allegri, simpatici e coivogenti, ma soprattutto non invadenti, e sempre pronti a regalarti un sorriso.
Nonostante sia un'isola ancora non molto turistica è tranqullamente visitabile autonomamente, ma anche con gruppi ben organizzati, grazie allo tutto lo staff del villaggio, il punto di forza del villaggio.<br />
L'animazione è fantastica, tutti i ragazzi, <br />
sono sono allegri, simpatici e coivogenti, ma soprattutto non invadenti, e sempre pronti a regalarti un sorriso.
Punto debole
Al di fuori del villaggio c'è solo la fantastica natura dell'isola, per raggiungere i paesi vicini bisogna spostarsi in macchina o in motorino.<br />
La varietà del buffet è piuttosto scarsa, ma posso garantirvi che si mangia bene e se ve lo dico io che col cibo ci litigo spesso, potete stare tranquilli!
La varietà del buffet è piuttosto scarsa, ma posso garantirvi che si mangia bene e se ve lo dico io che col cibo ci litigo spesso, potete stare tranquilli!
Consigliato a
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Trovi utile questa opinione?
Commenti
Per Ordine
Altri contenuti interessanti su QVillaggi