Dettagli Recensione
sonia
Voto medio
4.6
Struttura
5.0
Mare e spiaggia
5.0
Animazione
5.0
Cucina
4.0
Pulizia
4.0
kolymbia beach
ciao noi siamo stati all 8 maggio 2010 possiamo consigliarvi questo villaggio situato in una bellissima baia di kolymbia, mare stupendo posizionato propio attaccato al mare, vista stupenda, camera molto spaziosa completamente nuova sempre pulita, cucina buona ricordandosi che siamo all'estero, animatori bravissimi e simpaticissimi, mini club efficace bellissssssssimo ciao ciao
Punto di forza
un mare bellisssimo terazza sul mare vista stupenda
Punto debole
piscina non tanto pulita
Consigliato a
- Coppie
- Famiglie
Trovi utile questa opinione?
Commenti
5 risultati - visualizzati 1 - 5
Per Ordine
Ciao, avete noleggiato un auto ? Sapete che prezzi girano ?
Devo partire sabato 22-05 e volevo chiederti alcune cose,se non disturbo ,così mi regolo.
I teli mare sono disponibili ?
Il Villaggio dista tanto dal paese ?
Come siamo a temperatura ?
Ciao e grazie
Devo partire sabato 22-05 e volevo chiederti alcune cose,se non disturbo ,così mi regolo.
I teli mare sono disponibili ?
Il Villaggio dista tanto dal paese ?
Come siamo a temperatura ?
Ciao e grazie
Ciao Vinny,
mi puoi far sapere dove hai fittato auto o scooter, anche io dovrei andarci e volevo sapere se Kolymbia centro per fittare lo scooter è lontano o posso andarci a piedi!
Mi scrivi a vincenzopal@hotmail.it ?
Grazie mille,
ciao!
mi puoi far sapere dove hai fittato auto o scooter, anche io dovrei andarci e volevo sapere se Kolymbia centro per fittare lo scooter è lontano o posso andarci a piedi!
Mi scrivi a vincenzopal@hotmail.it ?
Grazie mille,
ciao!
ciao ho visto che anche tu sei stata al kolymbia di rodi mi sapresti dire qualcosa io ho due bambini che valutazione dai
ciao, io vado a ìl kolymbia a luglio e ho una bambina di 3 anni.
mi potresti dire com'è la spiaggia e in quale zona del villaggio converrebbe stare cercando una zona tramquilla.
potresti rispondermi a claudia.bessi@hotmail.it
grazie
claudia
mi potresti dire com'è la spiaggia e in quale zona del villaggio converrebbe stare cercando una zona tramquilla.
potresti rispondermi a claudia.bessi@hotmail.it
grazie
claudia
non ci siamo il kolymbia non è proprio da considerare!!!
5 risultati - visualizzati 1 - 5
Altri contenuti interessanti su QVillaggi